Quelli che.... Serie A 2008/2009 - Parte 1

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Titolo: Re: Quelli Che.... Serie A 2008/2009 - Parte 1
Beroitano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Forza Juve!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non sò come ho espresso la mia gioia ieri sera quando ha segnato la Pantera!!!Lo sò non dovrei nemmeno aprir bocca con la squadra che ci ritroviamo...(difesa inesistente, centro campo e attacco composto da ultra sessantenni) :vomito:
Forza Milan! :mrgreen: :ok:

Non scendiamo in giudizi da bar!!! Rifare una squadra forte non è semplice e in 2 ANNI dopo la bomba atomica siamo lì nonostante gli arbitri!!!

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beroitano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Forza Juve!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non sò come ho espresso la mia gioia ieri sera quando ha segnato la Pantera!!!Lo sò non dovrei nemmeno aprir bocca con la squadra che ci ritroviamo...(difesa inesistente, centro campo e attacco composto da ultra sessantenni) :vomito:
Forza Milan! :mrgreen: :ok:

Non scendiamo in giudizi da bar!!! Rifare una squadra forte non è semplice e in 2 ANNI dopo la bomba atomica siamo lì nonostante gli arbitri!!!

Forse le faccine sorridenti non sono bastate, S C H E R Z A V O!
Ovvio che non voglio creare scompigli!Se Moggi e tutti quelli che sanno, non gli fossero andati dietro pensando di ottener chissà che e avrebbero fatto tempestivamente qualche cosa ora saremo gli insuperabili d'Italia! ;) :bye:

Profilo PM  
klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Caro Leo (mi sembri quasi Mosca quando parli cosi :D ) i tuoi giudizi sono abbastanza veritieri grosso modo...Aggiungo solo una cosa....
LA JUVE S'TANNO VINCE GNI' COSA :yoyo: :yoyo: :yoyo: :P :P :P :bye:

Notevole intanto la profezia del buon klaus :bi:

Titolo: Re: Quelli che.... Serie A 2008/2009 - Parte 1
Rimaniamo On Topic, se volete parlare di moggiopoli apritene uno dedicato grazie :wink:

Considerando che almeno 2/3 delle altissime cariche del forum (non so Francesco) più buona parte dello staff è rossonera , vedete ti adattarvi e di gufare Inter per piacere :D :D :D :D

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rimaniamo On Topic, se volete parlare di moggiopoli apritene uno dedicato grazie :wink:

Considerando che almeno 2/3 delle altissime cariche del forum (non so Francesco) più buona parte dello staff è rossonera , vedete ti adattarvi e di gufare Inter per piacere :D :D :D :D

ihihihihihihihihihihihihi!!!Io ci sono! :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Pagina 9 di 9