Buongiorno a tutti! Nell ‘ attesa di mettere da parte qualche soldino per una vp2 mi era balenata L’ idea di comprare lo schermo solare Davis classico 8 piatti e metterci dentro un termometro Bresser compatibile con la mia console! Visto che ci sono 7 canali. Mi chiedevo...la sonda in questo caso aggiuntiva si può impostare come principale per L’ invio dei dati online?Perchè il mio dubbio è che il dato lo posso vedere solo sulla console ma non si possa inviare online...Aspetto vostre risposte! Grazie! È anche un modo per avere un confronto con lo schermino della Bresser 6in1 che in questi giorni devo dire la verità non si sta comportando male!
Domandona...
| Domandona... |
| Articolo | |
|---|---|
|
|
|
|
Ultima modifica di Dvalente75 il Mer 24 Giu, 2020 12:06, modificato 5 volte in totale |
|
|
|
|
Sponsors![]() |
|
| Domandona... |
| Commenti | |
|---|---|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultima modifica di Dvalente75 il Gio 25 Giu, 2020 11:51, modificato 3 volte in totale |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultima modifica di Dvalente75 il Ven 26 Giu, 2020 10:21, modificato 2 volte in totale |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultima modifica di Dvalente75 il Ven 26 Giu, 2020 12:46, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1 |
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno |
|
|
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.