Mi spiegate cosa sono le DWD prof? Io conosco le DWD.....ma non sono la stessa cosa o quelle sono riservate ad esperti meteo e quindi a pagamento?
Mai viste 'ste DWD prof. Solo sentite dire (solo da un personaggio tra l'altro). Probabilmente sono una versione diversa e più approfondita delle GME/DWD già a disposizione di tutti, con parametri diversi e/o con corsa più lunga delle 132 ore free.
Ma sono solo ipotesi... non ho mai visto postata una carta.
Mi spiegate cosa sono le DWD prof? Io conosco le DWD.....ma non sono la stessa cosa o quelle sono riservate ad esperti meteo e quindi a pagamento?
Mai viste 'ste DWD prof. Solo sentite dire (solo da un personaggio tra l'altro). Probabilmente sono una versione diversa e più approfondita delle GME/DWD già a disposizione di tutti, con parametri diversi e/o con corsa più lunga delle 132 ore free.
Ma sono solo ipotesi... non ho mai visto postata una carta.
Vedo che hai capito da dove ho letto de ste carte!!! Magari dico il contrario di quelle per noi comuni mortali......
Qualsiasi modello, solitamente, ha una sua versione più dettagliata, con più parametri.
Ma non è che le prof mandano le colate ad ovest...e quelle normali ad est...
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario