visto che oramai c'avemo pure la web cam io stavo proprio da quelle parti in concomitanza della sua attivazione e neanche lo sapevo!!!!!!
vi posto qualche foto "rubata" ad un mio compagno di cordata
____________ "Soltanto una reale ricerca di conoscenza potrebbe giustificare l'innaturale rischio cui va incontro l'arrampicatore" Paolo Caruso
visto che oramai c'avemo pure la web cam io stavo proprio da quelle parti in concomitanza della sua attivazione e neanche lo sapevo!!!!!!
vi posto qualche foto "rubata" ad un mio compagno di cordata
Io posso vantare quella, la piramide Vincent, 4215 m dal Rifugio Gnifetti. Dovevamo andare alla Regina Margherita, ma al colle del Lys una tempesta di neve ci ha respinto, e allora abbiamo ripiegato sulla Vincent. Era il 13 agosto di xmnanta anni fa!
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario