Ciao raga,
prima ho scattato un po' di foto a qualche farfalla, se le ho messe nella sezione sbagliata oppure non si possono postare cancellatele pure. Eccole quà:
Certo che si possono postare!!!!!
Tra l'altro sono bellissime!!!!!
Io le uniche farfalle che riuscirei a fotografare sono quelle che girano in questi giorni a migliaia, completamente nere con i puntini bianchi...
...che sono talmente cretine che ti si buttano sotto i piedi mentre cammini......
Grazie raga, purtroppo non conosco il nome di queste farfalle ma sto facendo una ricerca :).
Anche quà ci sono tantissime farfalle nere con i puntini bianche e sono le uniche che non scappano via, mi fanno troppo ridere!!!
Byeee
Oggi son riuscita a fotografare un'altra farfalla che avevo adocchiato da un po' di giorni ma non ero mai riuscita ad avvinarmi. Ha un colore fantastico anche se dalle foto non si vede perchè non sono riuscita a prenderla quando spiega le ali, comunque è azzurra!!!
Nella primissima foto del topic la farfalla è posata sopra ad una pianta di amaranto.
Squisita pianta commestibile. Lessare prima di saltare in padella. Meglio degli spinaci.
____________ Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
Nella primissima foto del topic la farfalla è posata sopra ad una pianta di amaranto.
Squisita pianta commestibile. Lessare prima di saltare in padella. Meglio degli spinaci.
Io non sapevo cosa fosse quella pianta anche se in effetti si trova nell'orto quindi me lo potevo immaginare che fosse commestibile!!! Cmq l'assaggerò!!!
Bye bye
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario