Salve ragazzi... volevo sapere da voi un'informazione, mi sapete dire qual'è una buona fotocamera digitale di qualità a un prezzo più contenuto . Dato che il mio budget è un pò "limitato", mi servirebbe una digitale sotto i 150 € come prezzo, io ormai mi sono fissato di acquistare una CANON

... voi cosa mi consigliate al riguardo ?
Sicuramente qui dentro ci sono persone molto più preparate in materia, ma mi sento di darti solo un consiglio di esperienza, dato che negli ultimi 2 anni ne ho comprate e rivendute 4.
Sony cyber-shot - Evita alla grande se non montano lenti Carl Zeiss, io ne avevo una che montava lenti Sony G-Lens e ti garantisco che sono una autentica schifezza in termini di naturalezza dei colori.
Samsung - Ne avevo una che montava lenti Schneider Kreuznach e faceva foto abbastanza belle.
Nikon Coolpix - Ottime compatte, dipende solo dalle caratteristiche che hanno.. ma con 150euro ci prendi una buona macchinetta, senza troppe pretese.
Canon Ixus - E' quella che possiedo attualmente e sinceramente ne sono pienamente soddisfatto, qualità ineguagliabile! E' anche vero che costa più di 150 euro.
Mia sorella possiede la Panasonic Lumix e ti garantisco che anche quella fa ottime foto.
In conclusione, il mio consiglio è quello di rimanere sulla tua idea di Canon.