Commenti |
|
Io ho votato per Città di Castello...ero indecisa tra questa e Spoleto!
|
elisa19821236982001 [ Ven 27 Gen, 2006 14:07 ]
|
 |
|
Gubbio io l'avrei messa.Mario
Ultima modifica di Mario Telluccio il Ven 27 Gen, 2006 14:20, modificato 1 volta in totale
|
Mario Telluccio [ Ven 27 Gen, 2006 14:19 ]
|
 |
|
Ufff, alla fine, con un pizzico di campanilismo, ho votato per Spoleto, ma siamo praticamente a pari merito con Perugia e Città di Castello.... :wink:
Posso votare per Spoleto, con la quota di Perugia e la latitudine di Città di Castello? :lol:
Ciao...
|
snow96 [ Ven 27 Gen, 2006 14:19 ]
|
 |
|
..Perchè non sono state inserite CITTA come San Brizio, Pigge, Scoppio, Mustaiole....Comunque il clima migliore secondo me sta a Beroide e Mercatello.. :)
A parte scherzi, probabilmente la lotta per il clima più interessante è tra Città di Castello e Città della Pieve
:bye:
|
Winter [ Ven 27 Gen, 2006 14:23 ]
|
 |
|
8)) ....si ma scusate...io ad esempio sto a Gualdo ma nella piana davanti la città che sta a [glow=red]451 m s.l.m.[/glow] ben al disotto dei [glow=red]493 m[/glow] di Perugia, idem per Gubbio che sta a 523 m ma solo la parte alta del centro storico perchè gia il mercato sta sui 480 m (ed il resto della città è ancora più in basso) e non ha nemmeno monti di "grosso calibro" vicino....
Sbaglio? :roll: :roll: :roll:
|
roboris [ Ven 27 Gen, 2006 14:41 ]
|
 |
|
Quindi mi tengo Gualdo caro zerogradi eh eh eh :P
non sei daccordo? :bye:
|
roboris [ Ven 27 Gen, 2006 14:54 ]
|
 |
|
...Città di Castello centro sta a 288 m.........forse la categoria sotto i 400 o 300 m l'avrebbe già vinta. :wink:
Sotto i 300 m s'inserisce pure Umbertide che tra l'altro è pure abbastanza grande come centro urbano.
Gubbio e Gualdo centro a quanti m sono? :roll:
:bye:
|
tifernate [ Ven 27 Gen, 2006 15:34 ]
|
 |
|
Dai ragazzi, se mettevo Gubbio e Gualdo che senso avrebbe avuto il sondaggio...??E cmq tutte e due hanno parti della cità al di sopra dei 500 metri...quindi..TIEH!! :wink: :inchino: :inchino:
x Fabio:Mario ed Enzo Telluccio hanno votato per Città di Castello... LADRO!!! :lol: :lol:
|
zerogradi [ Ven 27 Gen, 2006 15:39 ]
|
 |
|
Gubbio (centro storico, la piazza che è il punto di riferimento per le altitudini dei comuni) 523 m
Gualdo T. 536 m
|
roboris [ Ven 27 Gen, 2006 16:15 ]
|
 |
|
zerogradi ha scritto: Dai ragazzi, se mettevo Gubbio e Gualdo che senso avrebbe avuto il sondaggio...??E cmq tutte e due hanno parti della cità al di sopra dei 500 metri...quindi..TIEH!! :wink: :inchino: :inchino:
x Fabio:Mario ed Enzo Telluccio hanno votato per Città di Castello... LADRO!!! :lol: :lol:
Mario Telluccio ha votato Castello ma voleva votare il suo comune, San Giustino Umbro che è poco più piccola di Umbertide ma non è stat inserito. Enzo Telluccio ha detto che voterà solo San Giustino, quindi per ora non ha votato.
Ciao :bye:
|
tifernate [ Ven 27 Gen, 2006 16:49 ]
|
 |
|
tifernate ha scritto:
Mario Telluccio ha votato Castello ma voleva votare il suo comune, San Giustino Umbro che è poco più piccola di Umbertide ma non è stat inserito. Enzo Telluccio ha detto che voterà solo San Giustino, quindi per ora non ha votato.
Ciao :bye:
Mi ha detto Pino Telluccio, il figlio di Mario, che voterebbe per Foligno, perchè non possiede un'ombrello... :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
|
zerogradi [ Ven 27 Gen, 2006 17:14 ]
|
 |
|
Io che son di Foligno, e non vedo più un minimo di accumolo da quando ho memoria, (quindi da prima del 2000) non voterò certo per la mia città! Anche se strategicamente parlando, come ambiente e posizione, la preferisco rispetto alle altre:in pianura, incuneata tra il subasio, Pale e Brunette, belle campagne intorno...peccato che climaticamente parlando non mi da molte soddisfazioni, mentre di inca***ture tantissime....ho votato invece per Città di Castello. :wink:
|
Nord [ Ven 27 Gen, 2006 17:29 ]
|
 |
|
elisa19821236982001 ha scritto: Io ho votato per Città di Castello...ero indecisa tra questa e Spoleto!
TRADITRICE!! :wall: :wall: :wall: :wall: :linguaccia: :mazza: :mazza:
|
zerogradi [ Ven 27 Gen, 2006 17:45 ]
|
 |
|
Ho votato Città di Castello perchè è la più vicina a casa mia, e poi ho abitato lì per 30 anni. :D :D
Ciao Max
|
bocciomax [ Ven 27 Gen, 2006 18:35 ]
|
 |
|