Commenti |
 Re: Meteopranzo invernale 2018!
|
buttaci dentro anche il 28... di solito quei giorni non sono malaccio in termini di freddo e neve 
|
Fili [ Lun 27 Nov, 2017 12:55 ]
|
 |
|
buttaci dentro anche il 28... di solito quei giorni non sono malaccio in termini di freddo e neve 
Ma infatti c'è il 28....  L'ho pure scritto: tutte le domeniche TRANNE il 7........
|
andrea75 [ Lun 27 Nov, 2017 13:12 ]
|
 |
|
Ma infatti c'è il 28....  L'ho pure scritto: tutte le domeniche TRANNE il 7........
a me non se vedeva  vabeh io voto 28 comunque! 
|
Fili [ Lun 27 Nov, 2017 13:20 ]
|
 |
|
Io voto il 21
Di solito il 28 qui nevica
Per le location io suggerirei qualcosa nel perugino, non abbiamo all'attivo meteopranzi in area "capitale" mentre gli utenti di quella zona sono davvero moltissimi.
|
Poranese457 [ Lun 27 Nov, 2017 15:07 ]
|
 |
 Re: Meteopranzo Invernale 2018!
|
Ma che è un toto-neve o la data del meteopranzo?
Comunque 28 anche per me, ovvio è che ad oggi non posso confermare la mia presenza.
Egoisticamente proporrei Perugia come location.
In caso, per rimanere proprio in centro storico mi viene in mente il ristorante Al Mangiar Bene.
Per rimanere un po nella natura, anche se non è proprio a Perugia, ci sarebbe il ristorante Il tartufo Monte Tezio.
Altrimenti un'altra location potrebbe essere Assisi, sempre abbastanza centrale e comoda per molti. Qui a limite potrebbe scapparci il giretto sul Subasio anche.
Un ristorante valido potrebbe essere questo: Agriturismo le Mandrie di San Paolo
Poi boh, fate vobis insomma. 
|
Carletto89 [ Mar 28 Nov, 2017 11:57 ]
|
 |
|
Per rimanere un po nella natura, anche se non è proprio a Perugia, ci sarebbe il ristorante Il tartufo Monte Tezio.
sembra ottimo! 
|
Fili [ Mar 28 Nov, 2017 12:04 ]
|
 |
|
Sul Tezio sarebbe spettacolare... anche Assisi, ma Le Mandrie li avevamo contattati l'anno scorso, ed erano se non ricordo male un po' carucci per i nostri standard. Devo ricontrollare il preventivo...
|
andrea75 [ Mar 28 Nov, 2017 12:11 ]
|
 |
|
anche Le Mandrie molto bello! 
|
Fili [ Mar 28 Nov, 2017 12:15 ]
|
 |
|
Sul Tezio l'unica cosa da verificare è la capienza della sala interna, avendo mangiato sulla veranda non l'ho proprio focalizzata.
EDIT: Le mandrie non l'ho testato personalmente, ma me ne hanno sempre parlato benissimo, vedendo anche su Tripadvisor sembra fantastico poi anche come location è meravigliosa.
Ultima modifica di Carletto89 il Mar 28 Nov, 2017 12:22, modificato 1 volta in totale
|
Carletto89 [ Mar 28 Nov, 2017 12:19 ]
|
 |
|
Ho contattato quelli del Tezio.... specificando date e persone (30/35). Vediamo che mi dicono...
Per Le Mandrie stasera riguardo il preventivo che avevo chiesto l'anno scorso se ce l'ho ancora... ma mi pare che mi chiesero 30 euro a persona per un antipasto, un primo e un secondo.
|
andrea75 [ Mar 28 Nov, 2017 14:05 ]
|
 |
|
Ho contattato quelli del Tezio.... specificando date e persone (30/35). Vediamo che mi dicono...
Per Le Mandrie stasera riguardo il preventivo che avevo chiesto l'anno scorso se ce l'ho ancora... ma mi pare che mi chiesero 30 euro a persona per un antipasto, un primo e un secondo.
Si erano abbastanza cari.... ho ritrovato io il preventivo... anche se hanno una ottima qualità.
|
Francesco [ Mar 28 Nov, 2017 15:10 ]
|
 |
|
Sì infatti è come mi ricordavo... per antipasto, 2 primi, 1 secondo, 1 contorno e il dolce siamo su una forchetta di 32/35 Euro. Scendendo di una portata forse si riesce a stare sui 30, ma a mio avviso non è poco per un pranzo "dei nostri".
Teniamolo da parte... poi se mai se non venissero fuori altre idee possiamo provare a ricontattarli e a provare a trattare un po', ma ai canonici 25 non ci sia arriva di certo, se non facendo la fame.. 
|
andrea75 [ Mar 28 Nov, 2017 15:25 ]
|
 |
|
Amnamo do se magna..io nu fo 100 km...pe sata a dieta..voto per il Tezio..
|
alias64 [ Mar 28 Nov, 2017 18:35 ]
|
 |
|
Sono tanti km, ma come l'anno scorso cercherò di esserci, ovviamente con moglie a carico
per la data non mi importa, tanto comunque lavoro sempre e quindi mi devo organizzare

|
green63 [ Sab 16 Dic, 2017 08:37 ]
|
 |
|