Interessante questa ricerca americana i cui risultati ci fanno vedere come Internet si stia trasformando.
Infatti il WEB, inteso come insieme, rete di siti, rappresentativi di situazioni, società o semplicemente pagine personali, sta subendo un declino se comparato con la crescita di video e del peer to peer!
L'interattività, le applicazioni, la facilità con cui i consumatori riescono a raggiungere quello che desiderano sul web, grazie soprattutto a nuove tecnologie che "portano" lo schermo dall'utente e non l'utente allo schermo, sta trasformando Internet sempre di più in un nuovo media, nel "media dei media" che unisce stampa, televisione, radio, musica, telefono, e quant'altro, in un unicum senza soluzione di continuità!
L'email e le pagine HTML, anche se ormai obsolete, resteranno, proprio come sono rimasti i telegrammi e le cartoline.

Difronte ad un'evoluzione sempre più accelerata chi si ferma è perduto!

http://www.wired.com/magazine/2010/08/ff_webrip/all/1
PS(c'è da dire anche, però, che il traffico dati di un solo video equivale a quello di non so quanti siti...
