ma che sta succedendo al Forum? E' lentissimo, non credo dipenda da me,negli altri siti navigo velocissimo come sempre, a voi tutto ok? Fatemi sapere,Paolo
Mah... per quanto mi riguarda non noto rallentamenti significativi. Potrebbe esserci qualche isolato problema di congestione sui siti intercontali, magari a causa di qualche nodo particolarmente intasato. Ricordiamo che il nostro server si trova in California, quindi a volte possono esserci problemi di questo tipo. Che provider hai?
Ho appena letto che c'è una congestione a livello nazionale, che interessa gran parte degli utenti ADSL di tutta Italia... ecco i motivi della lentezza del forum. Anch'io ho avuto qualche probelamino poco fa, ma che al momento, almeno per quanto mi riguarda, sembrerebbe risolto, e anche il forum mi si apre in modo tutto sommato veloce.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario