Ma con quella LP mi sembra strano che ci siano solo le molliche...... e sopratutto che non faccia da calamita per quel freddo balcanico. Se no che siamo, i reietti della neve ??
Mi pare che UKMO vedano addirittura l'ingresso di BABBO NATALE per lunedì mattinaaaaaaaa
Dai scherzo, non è solo ukmo a vedere qualcosa di interessante per la notte tra domenica e lunedì, anche gfs di run in run ripropone spesso una Glow (ne ho parlato stamani) proprio per quell'orario.
Le termiche di sicuro saranno ancora ottimali, vediamo solo se avranno ragion d'esistere questi minimetti
Mi pare che UKMO vedano addirittura l'ingresso di BABBO NATALE per lunedì mattinaaaaaaaa
Dai scherzo, non è solo ukmo a vedere qualcosa di interessante per la notte tra domenica e lunedì, anche gfs di run in run ripropone spesso una Glow (ne ho parlato stamani) proprio per quell'orario.
Le termiche di sicuro saranno ancora ottimali, vediamo solo se avranno ragion d'esistere questi minimetti
Anche altri modelli "minori" per non dire scarsi vedono un minimetto traslare dall'alta Toscana a Venezia in quelle ore... bah...
Ancora non ho capito se quel debole impulso sarà accompagnato da un nocciolo freddo in quota
comunque il rischio è che venga deviato ad est dalle Alpi, soprattutto con tutti sti dannati est-shift.
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario