Pagina 1 di 1

Messaggio Installata Webcam A Migliarino (FE)

#1  djrexishere Dom 24 Gen, 2016 01:00

Buona sera da un p'ò ho installato la webcam ma non l'ho ancora presentata è comunque online sulla rete, so che non è il massimo perchè a volte si vedono i panni stesi ma purtroppo io abito in centro e installarla sull'antenna non mi era possibile perchè non mi prende il wi-fi.

Comunque la webcam è una Foscam FI9804W, la webcam è hd 720p purtroppo di notte non è il massimo ma se piove si vedono le gocce d'acqua, potete trovarla qua sulla rete sulla mia stazione l'immagine oppure http://meteomigliarino.ddns.net:4030 trovate il live inserite Admin nome utente e ancora Admin nella password.

qualche scatto:

webcam_5

webcam_6

webcam_2

webcam

Ultima modifica di djrexishere il Dom 24 Gen, 2016 01:04, modificato 1 volta in totale 
italia.png djrexishere Sesso: Uomo
diego
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Utente #: 1920

50 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: PCE-FWS 20

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Installata Una Webcam Meteorologica A Chieti UMBERTO82 Strumenti meteo 0 Ven 30 Gen, 2015 21:49 Leggi gli ultimi Messaggi
UMBERTO82
No Nuovi Messaggi Installata Davis VP2 A CHIETI UMBERTO82 Strumenti meteo 12 Ven 24 Apr, 2009 22:44 Leggi gli ultimi Messaggi
UMBERTO82
No Nuovi Messaggi Installata la stazione meteorologica ad Ar... Icestorm Meteocafè 9 Sab 25 Apr, 2009 02:55 Leggi gli ultimi Messaggi
Icestorm