Fra.. La foto è di sabato 12 con visuale sul corno grande del gran sasso scattata con un scarso cellulare dal monte portella.. And.. Il calderone sta bene.. Si sta smosciando vista la stagione.. Ma se la cava bene.. Non ho foto però.. Se riesco di nuovo a passare di la te ne scatto una..
____________ "Soltanto una reale ricerca di conoscenza potrebbe giustificare l'innaturale rischio cui va incontro l'arrampicatore" Paolo Caruso
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Il canalone della Direttissima si vede molto bene... ci vorrei tornare su quella via, però quando è sgombro dalla neve... a luglio inoltrato
con la neve a volte mè sembrata più facile e più rapida.... sarà ke me gusta di più innevata!!!!
due miei amici abruzzesi l'hanno pure scesa con gli sci!!!!!!!!
mmmm a me mè mancato sampre il fegato per farla in discesa con gli sci!!!!! ce vole l'pelo sullo stomaco!!!! lì nse pò sbaglia'
____________ "Soltanto una reale ricerca di conoscenza potrebbe giustificare l'innaturale rischio cui va incontro l'arrampicatore" Paolo Caruso
La Direttissima con gli sci??? Non ce vole il pelo, ce vole la corda! Roba da Tony Valeruz, in certi passaggi devi girare praticamente sul posto o farla di scivolamento puro. Non so, io la ricordo d'estate millemila anni fa ... mi sembrava pressoché ingestibile d'inverno ...
2 video di free snow in tavola..... non è assolutamente il mio genere ma va bene per endere l'idea
direttissima in salita (in queste condizioni è proprio una passeggiata) e bissolati in discesa (a fianco la direttissima sulla destra orografica) meno ripido della direttissima ma che richiede sempre molta attenzione
non riapro un altro post.. Lo metto qua anke se non siamo in appennino.. Un rapido scatto negli ultimi 600 metri alla vetta della marmolada ancora in condizioni invernali!!!
01062012227.jpg
Descrizione:
Dimensione:
167.12 KB
Visualizzato:
File visto o scaricato 177 volta(e)
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario