Già che Leonardo asserisce:"Kakà ci mancherà", credo proprio che si capisce da chi sia venuto l'ok, non è certo una scelta tecnica dell'allenatore, tantomento del giocatore (se hai visto la conferenza stampa di Kakà stanotte, ha ampliamente parlato di come sia scaturita la decisione da parte della società data la crisi economica). Crisi che a quel livello per altro per me poco c'entra, ripeto che stiamo pagando scelte errate dal 2006 ad oggi.
Il patatrak è fatto comunque, indietro non ci si torna si sa.
Pensiamo quindi a resuscitare come prima cosa un giocatore come Ronaldinho, mettendolo in condizioni fisiche e mentali perfette (giocando sempre e affidandogli le chiavi del reparto avanzato).
Per ora è lui, l'unico che con il tempo potrà farci rendere meno amaro questo addio al nostro amato fenomeno, se tornerà a giocare come sa fare!
con il tempo??? :D il ragazzo è anzianotto e pure un pò appanzato ;)
abbiamo venduto l'uomo su cui dovevamo resuscitare la squadra e va bene, abbiamo però un altro pupillo più giovane di nome pato, ed è su di lui che dobbiamo piantare il seme del futuro secondo me non su ex fuoriclasse attempatelli in cerca di contratto....
il nome di dzeko può essere utile davanti, occhio però che abbiamo tutta la difesa da rifare(a parte thiago silva) non giocheremo spero di nuovo con jankulovski, kaladze, favalli e zambrotta SPERO!!!