#31 mondosasha Mar 09 Giu, 2009 13:52
Kakà + Gourchuff = 80 milioni di euro
Dzeko + Mexes = 35 Milioni di euro
80 - 35 = 45 Milioni di euro

Per non mettece quanto risparmi sugli stipendi!!
L'Inter ha un certo Cambiasso e Maicon presi a 0 euro!!!! Fili bisogna saper comprare e non spendere tanto per farsi belli!!!
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
-
388 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#32 Fili Mar 09 Giu, 2009 14:20
L'Inter ha un certo Cambiasso e Maicon presi a 0 euro!!!! Fili bisogna saper comprare e non spendere tanto per farsi belli!!!
Miiiii lo so non so idiota!!
Ma l'inter per trovare Cambiasso e Maicon quante ciofèghe s'è presa? Bisogna averci anche culo...
Ultima modifica di Fili il Mar 09 Giu, 2009 14:23, modificato 1 volta in totale
-
-
Guru Socio Ordinario
-
- Utente #: 343
-
5596 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#33 Icestorm Mar 09 Giu, 2009 14:21
Veramente Dzeko a meno di 30 non lo danno, quindi Dzeko + Mexes facciamo che costano 45.
Il sacrificio non andava fatto su Kakà ovviamente che era il campione da cui ripartire, ma quantomai uno tra Seedorf e Pirlo (+25-30 milioni), Jankulovsky + Dida altri 20 milioni.
Andiamo a dare via Kakà per l'ingaggio elevato, e teniamo Dida un portiere inutilizzato, vecchio, al quale è stato 2 anni fa rinnovato senza senso un contratto da 4 mln l'anno. Ho detto tutto!
Infine, vorrei che qualcuno mi spiegasse questo passaggio....se non con la frase "ritorno d'immagine", già che sapevano che a giugno l'avrebbero ceduto, ogni parola perde senso...
Prego vedere tra i 23 ed i 45 secondi:
http://www.youtube.com/watch?v=4lGWWPXVBYQ
Osceno ciò che ha messo a divedere ad un popolo di tifosi
http://www.youtube.com/watch?v=vY88AHqdFIQ&feature=related
-
-
Contributor
-
- Utente #: 46
-
54 Punti
-
#34 Fili Mar 09 Giu, 2009 14:25
Veramente Dzeko a meno di 30 non lo danno, quindi Dzeko + Mexes facciamo che costano 45.
Il sacrificio non andava fatto su Kakà ovviamente che era il campione da cui ripartire, ma quantomai uno tra Seedorf e Pirlo (+25-30 milioni), Jankulovsky + Dida altri 20 milioni.
Andiamo a dare via Kakà per l'ingaggio elevato, e teniamo Dida un portiere inutilizzato, vecchio, al quale è stato 2 anni fa rinnovato senza senso un contratto da 4 mln l'anno. Ho detto tutto!
Finalmente un discorso sensato!
-
-
Guru Socio Ordinario
-
-
5596 Punti
-
#35 Poranese457 Mar 09 Giu, 2009 14:58
Si ma se poi vendevi Jankuloski, Pirlo, Seedorff e compagnia dovevi reinventare la squadra, spendere forse anche più soldi per comprare giocatori di valore probabilmente inferiore ai venduti ma più giovani...
Insomma via, io ritengo che il Milan abbia fatto bene a cedere Kakà se serve per risanare il bilancio e ripeto come vedremo gli effetti di questo risanamento tra un paio d'anni quando i costretti a dover vendere saranno altri.
A partire dai grandi club Inglesi.....
PS: come al solito le notizie, specialmente quando si tratta di Berlusca, vengono montate come si vuole... quello spezzone di video in cui il Presidente dice che "Nessuno pagherà Kakà più di me" non risale al gennaio scorso (come invece il resto del servizio sulla cessione di Kakà al City) ma se non erro è dell'estate 2007..... tutta un'altra storia l'economia italiana e mondiale due anni fa
Tra l'altro non ha detto una cosa sbagliata in quanto lui si riferiva all'ingaggio e Kakà al Madrid prenderà praticamente gli stessi soldi di Milano.
Solo che c'è gente che quando vede Berlusca s'arrapa violentemente e fa di tutto per metterlo in cattiva luce
-
- Utente #: 197
-
7383 Punti
-
#36 mondosasha Mar 09 Giu, 2009 15:07
Beh Dida lo deve vende subito su questo non c'è dubbio!
Che Dzeko chiedono 30 ci può stare che alla fine prenderanno 15 è un altro...vedi per noi della juve che prenderemo D'Agostino...Pozzo chiede 22 prenderà 12 + la metà di De Ceglie e la metà di Giovinco!!
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
-
388 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#37 Icestorm Mar 09 Giu, 2009 15:08
Il fatto è che a noi, noi inteso come Milan, fanno schifo giocatori da crescere direttamente nel vivaio, e soprattutto pescare giovani in Italia.
Seedorf e Pirlo sono unici, ma in un momento in cui si vuole fare cash, è tanto disdicevole puntare su di un Hamsik ad esempio??
E poi, anche il concetto di fare cash con un presidente miliardario come Berlusconi non lo concepisco, è come perdere 10 euro per me penso, o anche meno, la sua perdita di bilancio.
Questo è il dazio pagato per la mancata qualificazione alla Champions League, senz'altro...Galliani ed il mercato negli ultimi 3 anni sono un connubio veramente discordante...
"L'impero" Milan, è andato perdendo pezzi con la mancata campagna acquisti seguente l'ultima champions league vinta....pensando che avessimo una squadra non da integrare e che non si invecchiava...invece...
-
-
Contributor
-
-
54 Punti
-
#38 Icestorm Mar 09 Giu, 2009 15:11
PS: come al solito le notizie, specialmente quando si tratta di Berlusca, vengono montate come si vuole... quello spezzone di video in cui il Presidente dice che "Nessuno pagherà Kakà più di me" non risale al gennaio scorso (come invece il resto del servizio sulla cessione di Kakà al City) ma se non erro è dell'estate 2007..... tutta un'altra storia l'economia italiana e mondiale due anni fa
Tra l'altro non ha detto una cosa sbagliata in quanto lui si riferiva all'ingaggio e Kakà al Madrid prenderà praticamente gli stessi soldi di Milano.
Solo che c'è gente che quando vede Berlusca s'arrapa violentemente e fa di tutto per metterlo in cattiva luce 
Eh già...hai proprio ragione, rischia di finire sotto il ponte del Nera secondo me con questa crisi che tocca soprattutto a lui...già, non c'è proprio dubbio..
-
-
Contributor
-
-
54 Punti
-
#39 Poranese457 Mar 09 Giu, 2009 15:17
Si ma gli averi personali di Berlusconi non sono gli stessi delle Società che gestisce...
Tra l'altro, Berlusca non è più nemmeno il presidente del Milan e quindi non può immettere fondi suoi nelle casse della Società
-
- Utente #: 197
-
7383 Punti
-
#40 Fili Mar 09 Giu, 2009 15:23
Tra l'altro, Berlusca non è più nemmeno il presidente del Milan e quindi non può immettere fondi suoi nelle casse della Società 
Adesso non diciamo minchiate  il Milan è controllato al 100% dalla Fininvest, che è la società di Berlusconi. Piuttosto mi dirai che, per una ragione di politica, non può certo spendere e spandere soldi per acquistare come fanno Moratti Perez o Abramovich... che figura farebbe difronte a chi lo vota e non arriva a fine mese?
-
-
Guru Socio Ordinario
-
-
5596 Punti
-
#43 Icestorm Mar 09 Giu, 2009 15:54
Leonardo...ne io, ne te, siamo nati sotto un cavolo...apriamo un pò gli occhi quindi...
Questo è il pensiero mio e di migliaia di altri milanisti
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calci...508567860.shtml
Già...come già fu con Zidane a suo tempo.... 
Si uguale proprio Fili...ma non diciamo cazzate...
Ti ricordi o no che arrivarono il Sig. Gianluigi Buffon, il Sig. Pavel Nedved ed il Sig. Lilian Thuram.....
-
-
Contributor
-
-
54 Punti
-
#44 Fili Mar 09 Giu, 2009 15:59
Leonardo...ne io, ne te, siamo nati sotto un cavolo...apriamo un pò gli occhi quindi...
Questo è il pensiero mio e di migliaia di altri milanisti
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calci...508567860.shtml
Già...come già fu con Zidane a suo tempo.... 
Si uguale proprio Fili...ma non diciamo cazzate...
Ti ricordi o no che arrivarono il Sig. Gianluigi Buffon, il Sig. Pavel Nedved ed il Sig. Lilian Thuram..... 
Ma non a 75 milioni di euro!!! Fu quello il primo trasferimento che fece capire che con i soldi si poteva comprare qualsiasi giocatore.
-
-
Guru Socio Ordinario
-
-
5596 Punti
-
#45 Icestorm Mar 09 Giu, 2009 16:13
Zidane era quasi arrivato a cottura per quanto riguarda l'esperienza juventina, cosa che Kakà non ha manifestato, anzi, voleva rimanere addirittura...è questo che fa male a me, è che lui voleva rimanere tranquillamente.
Ha segnato l'ultimo gol a Firenze senza dar segni di ultima col Milan, in quanto in realtà per lui era così...peccato che il martedì dopo Galliani sia partito in prima persona per la Spagna col pacchetto infiocchettato e Kakà dentro.
Ecco come Galliani e Braida hanno pagato l'errore per la mancata Champions come ripeto, in qualche modo i conti dovevano farli quadrare, così ci sono riusciti complimenti.
Mi azzitterò solo se arriveranno Chiellini e Santon...quindi mai!
-
-
Contributor
-
-
54 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|