Pensando di fare cosa gradita metto il link di un servizio fotografico che ho postato su meteolive.
Con l'ausilio di (finalmente) una macchina fotografica decente, ho scattato alcune foto da casa mia e con l'ausilio dello zoom le montagne sono veramente a portata di mano :bye:
http://meteolive.leonardo.it/meteof...eve-t38705.html
L'alba Di Un Nuovo Giorno
Titolo: Re: L'alba Di Un Nuovo Giorno
Fantastico! Complimenti per la potenza dello zoom, ma soprattutto per la posizione della casa! :eek: :inchino:
giulys ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fantastico! Complimenti per la potenza dello zoom, ma soprattutto per la posizione della casa! :eek: :inchino:
complimenti per le foto!!
Non so che tele usi ma soffre di un'aberrazione cromatica impressionante!!!
Ti consiglio di correggerla il più possibile in photoshop oppure comprare qualche filtro apposito se non vuoi sobbarcarti la spesa di un tele migliore :bye:
Non so che tele usi ma soffre di un'aberrazione cromatica impressionante!!!
Ti consiglio di correggerla il più possibile in photoshop oppure comprare qualche filtro apposito se non vuoi sobbarcarti la spesa di un tele migliore :bye:
Ho parlato di macchina migliore ma è pur sempre un apparecchio da 200€ scarsi (preso con i punti Bennet :mrgreen: ) con una focale (si dice così mi sembra) da 25 a 525 mm equivalente.
Quindi niente tele, ma un solo obiettivo.
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho parlato di macchina migliore ma è pur sempre un apparecchio da 200€ scarsi (preso con i punti Bennet :mrgreen: ) con una focale (si dice così mi sembra) da 25 a 525 mm equivalente.
Quindi niente tele, ma un solo obiettivo.
Pagina 1 di 1