L'alba Di Un Nuovo Giorno

Titolo: L'alba Di Un Nuovo Giorno
Pensando di fare cosa gradita metto il link di un servizio fotografico che ho postato su meteolive.

Con l'ausilio di (finalmente) una macchina fotografica decente, ho scattato alcune foto da casa mia e con l'ausilio dello zoom le montagne sono veramente a portata di mano :bye:

http://meteolive.leonardo.it/meteof...eve-t38705.html

Profilo PM  
Titolo: Re: L'alba Di Un Nuovo Giorno
giulys ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Pensando di fare cosa gradita metto il link di un servizio fotografico che ho postato su meteolive.

Con l'ausilio di (finalmente) una macchina fotografica decente, ho scattato alcune foto da casa mia e con l'ausilio dello zoom le montagne sono veramente a portata di mano :bye:

http://meteolive.leonardo.it/meteof...eve-t38705.html

Fantastico! Complimenti per la potenza dello zoom, ma soprattutto per la posizione della casa! :eek: :inchino:

Profilo PM  
complimenti per le foto!!

Non so che tele usi ma soffre di un'aberrazione cromatica impressionante!!!

Ti consiglio di correggerla il più possibile in photoshop oppure comprare qualche filtro apposito se non vuoi sobbarcarti la spesa di un tele migliore :bye:

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
complimenti per le foto!!

Non so che tele usi ma soffre di un'aberrazione cromatica impressionante, degna di un vero e proprio grandangolo!

Ti consiglio di correggerla il più possibile in photoshop se non vuoi sobbarcarti la spesa di un tele migliore :bye:

Ho parlato di macchina migliore ma è pur sempre un apparecchio da 200€ scarsi (preso con i punti Bennet :mrgreen: ) con una focale (si dice così mi sembra) da 25 a 525 mm equivalente.
Quindi niente tele, ma un solo obiettivo.

Profilo PM  
Molto belle giuly!

Complimenti anche da parte mia... bellissime foto! :ok:

notevole!!!!! davvero d'effetto :inchino:

Profilo PM  

Pagina 1 di 1