Non saprei..... però secondo me il problema sta a monte.... se mangi cocomero non rimorchi... faccio un esempio pratico
IERI: solita truppa ben nutrita di poranesi (tutti rigorosamente "omini") si reca al lago di bolsena alle primissime luci dell'alba (alle 12.50 siam partiti).
Ad un certo punto passa il solito cocomeraro che proclama offerte eccezionali "Cocomer e melone"..... noi poveri campagnoli afflitti da una sete disuamana andiamo ad acquistare per 5€ (pago io come al solito) il delizioso frutto... peggio dei pomodorini di Fantozzi: temperatura esterna 38°C, interna 4.2°C.....
Inorgogliti dall'acquisto ci accingiamo ad aprire il codesto frutto ma con nostro indicibile orrore ci accorgiamo di una mancanza di fondo.... il coltello!!!!
Dopo intensi minuti di dramma un tale se ne esce con "ma ce l'ho io il coltello, quello che ci metto in sesto lo specchietto della macchina quando si allenta"....... dubbiosi, impauriti ma oltremodo affamati accettiamo l'aiuto, riscaldiamo a dovere il coltello e tagliamo l'agognato frutto!
Durante lo scrofamento degno dei peggiori episodi di "Mai dire Banzai" ci autoconvinciamo dell'assoluta "leggerezza" del frutto... finchè non arriva il solito ben informato e ci fa: "We cagnacci, ma quel coso li è pieno di zucchero... se lo magnate a scrofa così, appena vi gettate in acqua crepate!"
Fu così che le facce si divisero tra quella vogliosa a tutti i costi di uccidere lo iettatore, quella in procinto di vomitare l'appena mangiato e quella menefreghista consapevole della propria superirorità contro le indigestioni.
Morale della favola... dopo 10 minuti il cocomero era sparito e c'è stata la fuga di massa dalla spiaggia verso il lago dove tutti, con facce vaghissime, abbiamo dato sfogo al piccolo problemi di acceleramento diuresi notissimo conseguente di ingurgita notevoli quantità di anguria.
Le povere 2/3 donzelle che ci stavano vicino e che avevamo ferocemente adocchiato hanno sgamato all'istante l'accaduto e da li non ci hanno più concesso nemmeno una partitella a pallavolo amatoriale
Morale della favola... il cocomero allontana le donne