INTERCETTAZIONI
Rispondo al topic con una domanda molto semplice, qualcuno di voi ha paura di essere intercettato? Io no.
Per me il discorso si chiude qui.
Anche io non ho nulla da nascondere, ma se stò parlando per i cavoli miei di una bella ragazza e contorni vari perchè uno deve ascoltare e magari ridere senza che io abbia fatto nulla?
La democrazia è anche che uno è colpevole solo dopo 3 giudizi, così si colpevolizza ancor prima che ci sia il reato!!!
E a me non STA BENE!!!Per cui bene la legge sulle intercettazioni :bye:
In un mondo come quello attuale pieno di delinquenti, truffatori, maniaci, terroristi, ecc. è bene che ci siano le intercettazioni e tutto quanto altro possa servire per prevenire il crimine.
Il problema è che non dovrebbero essere mai divulgate per diventare di pubblico dominio, anche dopo un loro eventuale utilizzo investigativo e processuale.
Quindi che intercettino pure, basta che il tutto rimanga nelle sedi opportune.
:bye: :bye:
Impossibile, dalle procure esce tutto!!
Ma dai, mo esce la chiacchierata che fai con la tua ragazza o con l'amante? A meno che il marito non lavori in questura! :lol:
No, mi dispiace, io sono favorevolissimo alle intercettazioni. Tra l'altro le intercettazioni costano, per cui non si mettono a intercettare un cittadino al di sopra di ogni sospetto, tranquillo. Non intercetteranno mai chi tiene un profilo basso e si comporta correttamente.
Sei un multimiliardario onesto? Evita di farti la moglie del questore e le canne. Nessuno ti romperà le scatole.
Tanto per fare un esempio, lo scandalo della clinica di Milano (gente che rimuoveva polmoni e reni PER SOLDI dovrebbe essere condannata allo stillicidio pubblico in piazza Duomo, per quanto mi riguarda) NON sarebbe emersa senza intercettazioni, e contrariamente alle boiate che sento in giro non sarebbe stata scoperta CON la nuova legge.
Perché è pur vero che la nuova legge lascia le intercettazioni per gli omicidi, ma i signori dottori della clinica sono stati intercettati per sospetto di frode fiscale e non so che altro. L'OMICIDIO è emerso in seguito, GRAZIE alle intercettazioni!!!
:wink: