Io dovrei venire con la Signora (+1). Per la partecipazione della Signorina... come siamo messi a bimbi?
Vai tranquillo Luis... le mie ci sono, e poi di solito anche Icchese viene con la sua... in più c'è anche il figlio di Mausnow. Dai portala, così più sono e più si intrattengono.
La brutta notizia del giorno però è che ahimé, ieri abbiamo avuto il forfait di Paolo Sottocorona, che per motivi personali ha dovuto declinare l'invito. Si è scusato ovviamente tantissimo con tutti, e si è reso disponibile per ogni eventuale prossima iniziativa, ma purtroppo il 25 non sarà dei nostri.
Inizialmente mi aveva dato la disponibilità per il pomeriggio, ma poi pensandoci bene avremmo forse reso la giornata troppo lunga, ed inoltre Paolo stesso mi ha detto che non sarebbe stato certo sugli orari in cui sarebbe stato disponibile.
Con ciò, non disperate, perché cercheremo di supplire la mancanza di Sottocorona con qualcosa di altrettanto interessante. Avevamo pensato intanto di dare più spazio a voi, che spesso ponete nel forum tante domande e interrogativi, ai quali non sempre riusciamo a rispondere in maniera esaustiva. Quindi grazie alla presenza di Guido Guidi, potremo magari creare uno spazio per le domande e risposte, cosa che potrebbe tra l'altro essere in perfetto tema con la giornata, visto che alla fine è proprio il nostro forum e la nostra attività ad essere protagonista.
L'idea è quella di raccogliere una serie di quesiti in questi giorni, scegliere quelli più interessanti, e poi sottoporli con qualche giorno di anticipo a Guido Guidi, che il 25 potrà rispondere a tutti.
Inoltre, daremo più spazio agli altri interventi.
Nei prossimi giorni comunque saremo più precisi, e vi forniremo il nuovo programma rivisto e corretto. Dispiace molto anche a noi ovviamente, che siamo rimasti come voi di sorpresa... ma ormai è andata così. Metteremo comunque il nostro massimo impegno per rendere questa giornata unica.
..cerco di divincolarmi da un matrimonio e vengo. p.s. naturalmente complimenti a Leonardo che rinnova la tradizione dell'onda calda invernale per il meteopranzo orvietano.
Grazie
Per fortuna che assieme a quelli di caldo continuiamo a battere anche record di partecipazioni.... Sta Rupe tufacea infuocata pare essere decisamente più affascinante dei picchi collinari/montani più o meno innevati
Beh con tutti sti caldofili. Comunque ai tempi delle colline innevate i forumisti erano 1/5 di ora.
p.s. stando al run di controllo delle 06, e non solo, potrebbe anche nevicare ad Orvieto il 25...... Magari ti rifai con una sola botta.
____________ ....pensace!
Ultima modifica di tifernate il Lun 12 Gen, 2015 17:46, modificato 1 volta in totale
Occhio che se va fome vedono stasera i modelli..vi toccherà venire con i dopo sci male che va eventualmente....saliamo a Porano...
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Ultima modifica di alias64 il Lun 12 Gen, 2015 18:30, modificato 1 volta in totale
Di sicuro sarà un bell'evento! Ci sarei venuto ma è un problema la distanza...
Dai, per una volta all'anno si può fare... considerala una scampagnata. Oltretutto dovrebbe venire anche il tuo "conterraneo" Pierluigi.... magari venite insieme ed "ammortizzate" il viaggio.
Di sicuro sarà un bell'evento! Ci sarei venuto ma è un problema la distanza...
Dai, per una volta all'anno si può fare... considerala una scampagnata. Oltretutto dovrebbe venire anche il tuo "conterraneo" Pierluigi.... magari venite insieme ed "ammortizzate" il viaggio.
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario