A meno di intoppi dell'ultimo minuto dovrei esserci.
Magari se ci fosse qualcuno che mi desse un passaggio da Perugia in giù non sarebbe male...
Fra andata e ritorno son più di 220 km e il brutto è che il giorno dopo devo tornare a Bologna (altri 220...).
Un centinaio di km me li risparmierei volentieri...
A meno di intoppi dell'ultimo minuto dovrei esserci.
Magari se ci fosse qualcuno che mi desse un passaggio da Perugia in giù non sarebbe male...
Fra andata e ritorno son più di 220 km e il brutto è che il giorno dopo devo tornare a Bologna (altri 220...).
Un centinaio di km me li risparmierei volentieri...
Ecco la buona notizia (forse non per tutti ), parteciperò al meteopranzo, quindi l'iscrizione conferma le due persone, ovvero me + il babbo!!Ecco quà un altro aggiunto tra di voi!!!Anche se provo non poco di imbarazzo....sapete come è...
____________ La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
Ecco la buona notizia (forse non per tutti ), parteciperò al meteopranzo, quindi l'iscrizione conferma le due persone, ovvero me + il babbo!!Ecco quà un altro aggiunto tra di voi!!!Anche se provo non poco di imbarazzo....sapete come è...
Grande bero! Vai tranquillo.... ti insuletrmo un po' all'inizio, ma poi tutti amici! E poi t'affideremo allo zio Burjan!
Grande bero! Vai tranquillo.... ti insuletrmo un po' all'inizio, ma poi tutti amici! E poi t'affideremo allo zio Burjan!
Della serie "Benvenuto nel gruppo"!
L'idea di essere affidato allo Zio mi piace molto....ho già parecchie domande da fargli!!!
____________ La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
Oh era era ora che scioglievi la prognosi.....e mo sò ceppi tua!!
Che succede?
Ti ho aggiunto io 2 giorni fa all'elenco in prima pagina Ste! Te pare che non te se caga nessuno????
Ai nomi in alto come ha detto leo devi aggiungerti d solo. Magari clicca direttamente su "partecipo", così non c'è bisogno che ritorni per sciogliere la prognosi!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario