la donna mi mangia le verdure ma non i primi, però s'accontenta di poco.. se fanno bruschette e verdure ( grigliate, gratinate, bollite.. ecc ) sta apposto..
l'iscrizione per il momento uno sicuro e l'altra menù permettendo..
Allora Dragon, sistemato il menù per la tua ragazza che senza problemi potrà partecipare, infatti non ci sono problemi per un menù vegetariano. Riguardando questo messaggio vedo che nemmeno i primi vanno bene quindi gli dico che per una persona si preparino tutte cose vegetariane. (Magari Dragon fammi sapere in MP un pranzo tipo che lei vorrebbe, perdonatemi ma anche sforzandomi non riesco proprio ad immaginarmi un pasto del genere senza agnelli, arrosti, cinghiali ecc ecc. )
Marvel di te non mi sono scordato, 2 primi per Michela al posto di 1 primo e 1 secondo esatto? (Dimmi in MP quali gradirebbe).
Per tutti gli altri sistemato il discorso antipasto con fagioli e cotiche, e coratella, soppiantati da salumi e robe simili.
Altre richieste personali? Fatemi sapere entro giovedì mattina possibilmente thanks
La soluzione di 2 mezzi primi può starci se volete, anche se sono un pò più tradizionalista...sceglierei un solo primo.
Comunque mi attengo alle vostre preferenze
Dico subito che sia a me che a papà ci vada bene qualsiasi pietanza, quindi quel che c'è c'è!
____________ La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
Ma scusate, se un persona vi dice che possiamo fare un pranzo da 25, uno da 27, e uno da 30, noi gli diciamo che scegliamo di farlo a 25 euro, poi però andiamo chiedendo più roba?
Questi a Terni li chiamano i classici pizzichella che vogliono magnà il massimo col minimo. Mi dispiace ma io la figura del pizzichella non la voglio fare anche perchè si stanno mostrando corretti ed esaurienti per le più diversificate richieste.
Al max chiederò per 2 mezzi primi a questo punto e fine della faccenda...
Sì sì Marco.. .non ti fare problemi. 2 mezzi se si può, altrimenti chissenefrega! Vai tranquillo. E al massimo, se ci sono problemi, fai il nome di Fili. Poi mandiamo avanti lui!
Che ne sò io se scherzate o no, le parole sono inespressive, e tra le tante richieste non è facile districarsi...meglio non complicarsi ulteriormente la vida
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario