
www.valleumbrameteo.net rappresenta il successivo sviluppo di FolignoMeteo: un punto di riferimento per la meteo amatoriale di un territorio più vasto, di quel tratto di Appennino e di Valle Umbra dove "la dolce u suona". A supporto del sito è stata costituita anche un'associazione, che sta organizzandosi per acquisire la qualifica di onlus.
Rispetto al vecchio FolignoMeteo, il sito è stato rivisto e raffinato (almeno speriamo...). Ogni caso di incongruità e cattivo gusto nel logo, nelle carte e negli elementi grafici si deve ad un sedicente architetto che da un pò di tempo bazzica anche LineaMeteo; il webmaster è invece il nostro Alex.
Abbiamo costituito anche una vera e propria équipe di previsori, costituita, oltre che dal sottoscritto, anche dal medesimo architetto (Fili) e da Bernardo Baiocco, un eccellente elemento che speriamo di poter aggiungere presto anche agli utenti di questo forum.
Invitiamo tutti voi non solo a venirci a trovare e ad esprimere senza remore i propri giudizi, ma anche a dare contributi sotto forma di articoli, interventi, segnalazioni, etc.
Lungi dal voler esprimere un punto di vista professionale, vorremmo infatti essere la "rete" di quanti, per serissima passione, scrutano il cielo della Valle Umbra.... per quanto qualche volta avaro di soddisfazioni!!!!
