Mi fa piacere leggere tutte queste belle parole per questo spazio che ormai rappresenta per ognuno di noi la quotidianità.
E' anche grazie a Lineameteo che, oggi, posso vantare grandi amicizie tra gli utenti che popolano tutti i giorni questa realtà che mi fanno amare sempre di più la meteorologia.
Viviamo un periodo buio da un punto di vista della dinamicità, il
GW purtroppo ci ha quasi del tutto tolto gioie che molti qui dentro sperano di vivere ogni inverno...ma noi resistiamo perché non c'è solo il cielo o i suoi fenomeni, c'è anche molto, ma molto di più dietro: ci sono persone che, come giustamente scritto da tanti qui sopra, entrano nel forum per svagarsi o semplicemente segnalare il tempo e spesso basta questo per farci sorridere.
Non scadiamo in offese personali, è importante ricordarsi che siamo persone ancor prima che utenti.
Detto ciò, lunga vita a Lineameteo, ad Andrea e Francesco che ci accompagnano con grande abnegazione da oltre 20 anni :inchino: :inchino: :inchino:
Ps: per ultimo, ma non per importanza, vorrei menzionare anche io Filippo e Leo per l'egregia previsione fatta.
Stavolta non in molti avevano strizzato l'occhio a nevicate più basse di quanto gli stessi modelli non avessero previsto.
Tanto di cappello e...mi raccomando (specie Filippo :D ) abbiamo bisogno costante di interventi di questo livello :love: