Zitto, che ieri sera ho visto crashare un iPad 14 volte! :D :D :D
Balle!!! :-D
Ovvio!!!! :D :D
Boss intendevo che è la prima volta che la Microsoft si innalza a ruolo di chiamare un cellulare WINDOWS PHONE come ha fatto con questo LG. E con tutta la pubblicità che gli hanno fatto... manco il copia/incolla c'ha! :lol:
I risultati, sul serio, sono pessimi.... qui dentro è una caccia al prossimo salame che lo compra a sto punto di terza mano! :P
Poi ripeto... ad influire sarà sicuramente la concorrenza con il mio tesorino.... stamani quando il capo mi ha chiesto "mi dici che fine ha fatto sta raccomandata" ed io ho tirato fuori l'app iRaccomandata con tutti i dati del caso c'ho fatto la mia porchissima figura! 8))
L'iPhone 3GS non so quanto lo consiglierei... iniziano ad uscire sempre più applicazioni che poco sopporta anche se, comunque, con il 90% delle disponibili (cioè tipo 250,000...) va alla grande! Peccato per lo schermo... paragonato ad un 4G ti fa venir da piangere.
Il Windows Phone costa 500€.... Il mio consiglio se non vuoi arrivare a 650€?? Comprati un HTC con Android... vanno davvero benissimo e ci sono un sacco di applicazioni disponibili, lascia perde i Nokia che stanno rimanendo troppo indietro da questo punto di vista. :bye:
@Tife: che c'entra l'iPad??? mica è un telefono.... e poi nn lo sapevi che non aveva porte USB?? Informati prima di spende 700 euro! :P E poi che ce fai con la porta usb? :roll: