Pagina 1 di 1

Messaggio MetOffice Weather Observation Con Ecowitt

#1  Maxs61 Ven 21 Mar, 2025 00:18

Salve a tutti voi sto cercando di trasmettere i miei dati meteo su questo sito,ma purtroppo non riesco in nessun modo.
A differenza di altri tipo wounderground weathercloud ecc ecc  dove bisogna registrarsi per ottenere una Key ed un ID stazione e poi semplicemente i dati vengono traslati nella mappa del sito . Con metoffice dopo essermi registrato ottenuto una Key un Id station non c'e' modo per vedere nella loro mappa i miei dati.
Chiedo cortesemente se qualcuno di voi puo' spiegarmi esattamente la procedura... sicuramente sbaglio qualcosa temo che l' ID e la Key non siano corrette ,anche se ho solo questi 2 codici. Mi sembra quasi impossibile visto la semplicita' nel farlo con altri siti menzionati sopra .Dispongo di una consolle Ecowitt ed una WS 69 che praticamnte invia questi dati in automatico alla richiesta appunto di KEY e ID .
Grazie attendo eventuali info . Saluti Massimo

Praticamente mi serve un PIN a 6 Cifre che non riesco a capire come averlo ..

http://ik1jgs.altervista.org

Ultima modifica di Maxs61 il Ven 21 Mar, 2025 20:55, modificato 1 volta in totale 
italia.png Maxs61 Sesso: Uomo
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Utente #: 2266

70 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Altro

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: MetOffice Weather Observation Con Ecowitt

#2  andrea75 Sab 22 Mar, 2025 16:08

Ciao, prova a dare un'occhiata qui:
https://www.wxforum.net/index.php?topic=45896.0

Sembra che l'utente abbia fatto la stessa richiesta. Il PIN dovrebbe essere nella sezione [Edit Site]->[Site Datails]->[Authentication Key]

big

Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it

italia.png andrea75 Sesso: Uomo
Andrea
Presidente
Presidente

Utente #: 2

3593 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Weather Link + Graph Weather Paolino1984 Rete Meteo 3 Mar 25 Nov, 2014 08:48 Leggi gli ultimi Messaggi
andrea75
No Nuovi Messaggi Ecowitt Maxs61 Strumenti meteo 5 Dom 15 Set, 2024 17:46 Leggi gli ultimi Messaggi
Maxs61
No Nuovi Messaggi Ecowitt in Italia green63 Strumenti meteo 41 Ven 21 Lug, 2023 19:51 Leggi gli ultimi Messaggi
massimo79