Grazie a tutti ragazzi, e grazie soprattutto a Fili per tutta l'organizzazione!
Cucina ottima, compagnia altrettanto! Mi spiace solo non essere riuscito ad intrattenermi con tutti quanti, ma purtroppo, visto il numero di partecipanti presenti, la dislocazione in più sale era inevitabile.
Grazie come sempre a chi è venuto da più lontano, come Andrea di Viterbo, i marchigiani Mauro e Rickysim, e anche i toscani Virgi e Lorenzo.
Mi ha fatto un immenso piacere rivedere tutti gli utenti storici... Alessandro "Zerogradi", Marco "Snow96", Marco "Icestorm", Fabio "Tifernate", che insieme a Luisito hanno ricomposto quasi per intero lo storico staff iniziale del forum. Non so quanti anni sono passati dall'ultima volta che siamo riusciti a metterli tutti insieme. Ripeto, mi ha ha fatto veramente piacere.
Insomma... c'è poco da aggiungere. Pranzo riuscitissimo, che speriamo di ripetere anche nelle prossime occasioni.
Quoto tutto
Mi ha fatto un enorme piacere rivedere Icestorm, colui che fisicamente mi ha iscritto a questo forum (la password è sempre la stessa di 13 anni fa ) ed avere quasi a pieno regime tutte le colonne del fu Umbriameteo
Per il resto davvero complimenti a Fili: il locale oltre ad avere un'ottima cucina si presenta molto bene dal punto di vista estetico e dell'illuminazione. Un dettaglio non da poco visto cosa c'è in giro di questi periodi
Tutti tutti credo nemmeno di avervi salutati ma l'importante è stare assieme ed i meteopranzi son sempre un successo
Mi mancava veramente un evento che ormai da diversi anni per diversi motivi, non frequentavo.
Grande piacere nel rivedere molti utenti storici, ed anche "nuove leve" che tengono viva questa nostra famiglia!
Al prossimo giro ragazzi! E grazie a chi mi ha scarrozzato sulla via del ritorno!
Spero che qualcuno abbia fatto qualche foto, io non c'ho minimamente pensato!
Zero mi sa... nemmeno una foto di gruppo. Considerando che c'era la storia del forum, è stato un delitto non averla fatta.
Quindi l'anno prossimo dovrete essere se non altro gli stessi. Riprenotatevi sin da ora.
A meno che Fili non estrapoli qualche fotogramma dalle telecamere di sicurezza!
Ho visto qualcuno che passava con un cellulare e mi pare stesse facendo un video! Non ho focalizzato chi fosse sinceramente! Palesati in caso!
Infatti io proporrei anche l evento estivo..possibilmente senza alluvione..giusto Francesco,Andrea?''
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Grazie a tutti anche da parte mia
grazie ad Andrea e Francesco, e a Filippo per la splendida accoglienza, grazie a tutti i partecipanti, la suddivisione in due sale, necessaria visto il numero dei partecipanti, non ha sminuito la voglia di conoscersi e stare assieme, bellissimo
Mauro
____________ "La misura della reale temperatura dell'aria è l'arduo tentativo di misurare un misurando non misurabile" (Mauro)
"Quando parli con me di raffronti tra stazioni "vicine" sappi che per me 50 metri sono troppi" (Mauro)
Zero mi sa... nemmeno una foto di gruppo. Considerando che c'era la storia del forum, è stato un delitto non averla fatta.
Quindi l'anno prossimo dovrete essere se non altro gli stessi. Riprenotatevi sin da ora.
Io ho diversi scatti e un paio di video, magari potrei caricarli su dropbox o we transfer
Io ho diversi scatti e un paio di video, magari potrei caricarli su dropbox o we transfer
Ottimo! Per i video ok, anche perché qui direttamente non è possibile, ma le foto mettile pure!
grazie a tutti voi ragazzi per essere venuti numerosissimi, compresi gli utenti storici che da qualche anno mancavano all'appello è stato un piacere avervi ospiti e spero di rivedervi presi "singolarmente"
Felice siate stati bene, confido in una vostra recensione positiva su Trip Advisor che per me sarebbe importantissima
alla prossima!
____________ IL NUOVO PORTALE DELLA METEOROLOGIA FOLIGNATE www.meteofoligno.it
grazie a tutti voi ragazzi per essere venuti numerosissimi, compresi gli utenti storici che da qualche anno mancavano all'appello è stato un piacere avervi ospiti e spero di rivedervi presi "singolarmente"
Felice siate stati bene, confido in una vostra recensione positiva su Trip Advisor che per me sarebbe importantissima
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario