presente
solo, ma presente
Anzi, se qualcuno che viene da sud vuole lasciare la macchina a Ponte Felcino.......
ci si organizza
Forse vengo solo o comunque anche se c'è Ilaria andiamo insieme!
ci sentiamo francè, volentieri, prendiamo la mia senza problemi.....
al limite in settimana vedo anche Stefano (stinfe) che intenzioni ha
Certo.... per una volta che mi"libero" dei miei non è che mi accollo le bimbe del boss
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Ultima modifica di prometeo il Lun 26 Nov, 2012 19:17, modificato 1 volta in totale
Comunico anche la presenza di Michele che mi ha dato la conferma oggi! Siamo a 39!
Ammazza quanti siamo
____________ Cricca Inox La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
Comunico anche la presenza di Michele che mi ha dato la conferma oggi! Siamo a 39!
bene bene.... Lo avrei chiamato io invece è andato direttamente ai piani alti... Ottimo;-)
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Sciolgo, purtroppo, la riserva: domenica non potrò venire. Avrei solo un'ora di tempo fra un impegno che ho preso da tempo e un impegno familiare, ugualmente preso da tempo. Speravo di finir prima. Mi dispiace davvero, perché vedo che siete ben 22 e fra voi ci sono tutti i "boss" di Lineameteo.
Spero ci sia modo di organizzare un altro pranzo (meglio ancora cena) durante l'inverno...
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario