Web cam Foligno..

Titolo: Web cam Foligno..
Mi chiedevo, per curiosità, se la web cam di Foligno rifunzionerà e caso mai quando....forse Luisito ha informazioni....

Titolo: Re: Web cam Foligno..
Nord ha scritto: 
Mi chiedevo, per curiosità, se la web cam di Foligno rifunzionerà e caso mai quando....forse Luisito ha informazioni....

Si è bruciato il PC...appeno possiamo lo cambieremo... :wink: :bye:

Titolo:
Ah ok....ci sono anche altre web cam che hanno smesso purtroppo di funzionare come quella del subasio....se vi serve una mano chiedete pure...anche finanziariamente...

Titolo:
Nord ha scritto: 
Ah ok....ci sono anche altre web cam che hanno smesso purtroppo di funzionare come quella del subasio....se vi serve una mano chiedete pure...anche finanziariamente...

Finanziariamente?
Hai qualche parente particolarmente facoltoso/generoso o che voglia investire?
:bye:

Profilo PM  
Titolo:
:D Nel senso che se c'è bisogno di un aiutino(non parlo di migliaia di euro :P ) sono ben felice di dare una mano.....con i miei stessi soldi guadagnati a fare il cameriere! Per la meteorologia questo ed altro!

Titolo:
Nord ha scritto: 
:D Nel senso che se c'è bisogno di un aiutino(non parlo di migliaia di euro :P ) sono ben felice di dare una mano.....con i miei stessi soldi guadagnati a fare il cameriere! Per la meteorologia questo ed altro!

No, ci mancherebbe!
Ti ringraziamo per la generosità e della tua disponibilità.
Stiamo provvedendo a riparare i computers per Foligno e a dotare la strumentazione di maggiori protezioni da sbalzi di tensione e cariche elettrostatiche. Entro pochi giorni dovrebbe essere tutto pronto.
Per il Subasio, come ha detto Zerogradi, ci sono problemi dovuti alla peculiarità del sito di isctallazione, estremamente vulnerabile a sbalzi ed interferenze (capirai, con tutte quelle antenne), che pregiudicano il funzionamento.
Comunque la postazione del Subasio non era definitiva, ma era un tentativo. A breve dovremo decidere se riprovare nel tentativo o cambiare sito per la strumentazione del subasio.

Saluti :bye:
Marvel

Profilo PM  

Pagina 1 di 1