non vedo per quale motivo quotare un messaggio argomentando su un qualcosa per cui non è stata minimamente espressa preferenza. Le ultime due pagine senza moderazione sono illeggibili. Siete su un forum e cercate di pesare quello che scrivete, questi flame gratuiti possono risultare anche fastidiosi.
Mi accodo a Carlo, e confermo anche io che hai assolutamente ragione, sottolineando l'assoluta inutilità dell'intervento di cui sopra.
Mi permetto solo di aggiungere due parole visto che hai citato l'assenza di moderazione nelle pagine precedenti... di fatto stavolta non c'era nulla su cui intervenire, anche perché sebbene completamente offtopic, la discussione è stata "automoderata" da chi è intervenuto (nel caso specifico Frasnow) che è stato bravo a non farla uscire dai toni del buon senso. A quel punto un nostro intervento era pressoché inutile e rischiava solo di rialimentare la polemica.
Purtroppo sono situazioni che capitano puntualmente ogni inverno, non si capisce se per pura frustrazione o per cosa. Di fatto, in questa situazione come in altre, manca fondamentale il rispetto per chi si impegna a fare analisi o semplicemente a dire la sua sulla situazione attuale, sia che essa sia esaltante che deprimente come in questi giorni.
Facile poi intervenire facendo gli splendidi dopo una previsione non andata a buon fine, o iniziare col dire "ma di cosa parlate se non c'è niente da dire". Evidentemente è proprio in questi casi che viene fuori la vera passione per la materia nella sua pienezza, e non solo quella per i singoli eventi. Ma lasciate almeno scrivere in pace chi prima di tutto si impegna per tutti, e non solo per se stesso, per divulgarla quella passione. Altrimenti davvero si perde il senso di tutto.