#1 lorenzo88 Mer 12 Dic, 2012 12:38
Ragazzi ci tenevo ad invitarvi nella nuova pagina Facebook MeteoTime che ho l'onore di gestire insieme al grande Antonio Pallucca(ex redattore di MeteoGiornale)
Veniteci a trovare numerosi(anche se alcuni di voi già sono tra noi)
Questo è il link della pagina
MeteoTime
____________ La mia nuova pagina in collaborazione Con Antonio Pallucca
http://www.facebook.com/pages/Meteo...6605762?fref=ts
-
-
Utente Senior
-
- Utente #: 162
-
194 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
-
#2 zerogradi Mer 12 Dic, 2012 12:48
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Contributor
-
- Utente #: 11
-
640 Punti
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna
-
#3 lorenzo88 Mer 12 Dic, 2012 13:28
E' un grande professionista e un esperto di alto livello oltre ad essere una grande persona  ...
Abbiamo un progetto molto ambizioso da portare avanti e chiunque voglia farne parte sarà ben accetto
-
-
Utente Senior
-
-
194 Punti
-
#4 Poranese457 Mer 12 Dic, 2012 15:26
E' un grande professionista e un esperto di alto livello oltre ad essere una grande persona  ...
Abbiamo un progetto molto ambizioso da portare avanti e chiunque voglia farne parte sarà ben accetto
Esatto, una persona che tutti conoscono poi oltre ad essere, a detta pure di altri, veramente molto bravo.
Quindi Lory in bocca al lupo per il tuo progetto, è normale che di critiche (più o meno costruttive) ne riceverai parecchie ma tutto devono farti meno che scoraggiarti: verrò a trovarvi sulla pagina appena posso
-
- Utente #: 197
-
6937 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#5 jony87 Mer 12 Dic, 2012 15:59
Concordo alla grandissima Lory, e soprattutto mi sembra davvero una grande persona, molto umile e competente che cerca di spiegarti le cose nel modo più comprensibile possibile...e da lui sto imparando a leggere un pochino meglio i modelli, a onor del vero
____________ "GFS è come la Polizia nei film...arriva sempre in ritardo!" (Anonimo)
-
-
Veterano
-
- Utente #: 517
-
183 Punti
- Preferenza Meteo: Caldofilo
- Stazione Meteo: Nessuna
-
#6 zerogradi Mer 12 Dic, 2012 16:32
La mia non è una critica, è un'opinione.
Molti qui dentro conoscono Pallucca da quindici anni, da quando molti di voi nemmeno si approcciavano ancora a questa materia.
E ci furono diversitá di opinioni e di vedute, tutto qua.
Non ho detto che non sia preparato, anzi. E non ho detto nemmeno che non devi continuare il tuo progetto.
Solo che per molti la verità non dovrebbe essere detta se non è piacevole, invece per me è diverso, sono schietto e dico sempre quello che penso. Forse per questo motivo sto antipatico a molti, ma tant'è, meglio così...!
Ho scritto solo che non lo reggo...la verità. :-):-)
In bocca al lupo cmq!
____________ Cricca inox
Ultima modifica di zerogradi il Mer 12 Dic, 2012 16:36, modificato 2 volte in totale
-
-
Contributor
-
-
640 Punti
-
#7 stinfne Mer 12 Dic, 2012 16:38
Molti qui dentro conoscono Pallucca da quindici anni, da quando molti di voi nemmeno si approcciavano ancora a questa materia.
Non ho detto che non sia preparato, anzi. E non ho detto nemmeno che non devi continuare il tuo progetto.
In bocca al lupo cmq!
Me lo ricordo quando scriveva su Meteoitalia con nick "Autore". Sembrava preparato anche se era meglio evitare di contraddirlo  , poi sinceramente non l'ho più seguìto. Verrò comunque a dare un'occhiata  .
____________ Dati e Immagini della mia stazione
-
-
Veterano
-
- Utente #: 28
-
52 Punti
- Stazione Meteo: Fine Offset/Froggit WH-xxxx
-
#8 Poranese457 Mer 12 Dic, 2012 16:48
Solo che per molti la verità non dovrebbe essere detta se non è piacevole, invece per me è diverso, sono schietto e dico sempre quello che penso. Forse per questo motivo sto antipatico a molti, ma tant'è, meglio così...!
In bocca al lupo cmq!
Lo so bene che opinione c'è in giro riguardo il signor Pallucca ma so anche che ci sono diverse persone che lo stimano..... Se questo tuo intervento si riferisce al messaggio mio di sopra credo sia solo una questione di "coda di paglia": io non mi riferivo nello specifico a te ma alle critiche che potrebbe ricevere un progetto che include Pallucca tra i suoi portabandiera. I motivi li avete spiegati voi e li ho ripetuti io, tutto qua.
Poi l'uscita sul paladino della verità e della libertà di pensiero mi pare abbastanza fuori luogo: personalmente ste uscite mi fanno sempre venire le bolle ma, appunto, ognuno è libero di scrivere di se quello che vuole.
-
- Utente #: 197
-
6937 Punti
-
#9 prometeo Mer 12 Dic, 2012 17:12
A volte ritornano
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato
www.perugiameteo.it
-
-
Guru
-
- Utente #: 31
-
798 Punti
- Stazione Meteo: PCE-FWS 20
-
#10 lorenzo88 Mer 12 Dic, 2012 17:22
No ma è ovvio che ognuno è libero di dire cio' che pensa e sò che Zerogradi non le manda di certo a dire(ma io non sono certo un tipo che se la prende,anzi accetto le critiche)e poi sono anche convinto che non era una critica nei miei confronti quindi tutto apposto
Tornando alla pagina devo dire che il progetto è ambizioso ma la strada sarà lunga e tortuosa,poichè come dice Leo,le critiche arriveranno pero' comunque vada sarà comunque un'esperienza positiva che mi lascerà qualcosa(che in realtà già mi ha lasciato visto che mi ha permesso di conoscere una persona che stimo ed ho sempre stimato)
Quindi non mi resta che accogliervi nella nostra pagina qual'ora lo vogliate...
-
-
Utente Senior
-
-
194 Punti
-
#11 zerogradi Mer 12 Dic, 2012 20:07
In bocca al lupo cmq!
Lo so bene che opinione c'è in giro riguardo il signor Pallucca ma so anche che ci sono diverse persone che lo stimano..... Se questo tuo intervento si riferisce al messaggio mio di sopra credo sia solo una questione di "coda di paglia": io non mi riferivo nello specifico a te ma alle critiche che potrebbe ricevere un progetto che include Pallucca tra i suoi portabandiera. I motivi li avete spiegati voi e li ho ripetuti io, tutto qua.
Poi l'uscita sul paladino della verità e della libertà di pensiero mi pare abbastanza fuori luogo: personalmente ste uscite mi fanno sempre venire le bolle ma, appunto, ognuno è libero di scrivere di se quello che vuole. 
Leonà, chissà a chi ti riferivi, alla Regina Elisabetta...! Ma daje là! Io non sono paladino di nessuna verità, ho scritto che mi sta sulle balle. Se questa è una verità...lo è per me, non certo per tutti gli altri.
Fine del discorso!
Non facciamo troppo i moralisti.
____________ Cricca inox
Ultima modifica di zerogradi il Mer 12 Dic, 2012 20:10, modificato 2 volte in totale
-
-
Contributor
-
-
640 Punti
-
#12 lorenzo88 Mer 12 Dic, 2012 20:50
Dai su ragazzi non era proprio mio intento creare una discussione...Adesso mi dispiace...
Cmq ti aspetto Leo!!!e anche tutti gli altri ovviamente!!!
-
-
Utente Senior
-
-
194 Punti
-
#13 zerogradi Mer 12 Dic, 2012 21:15
Dai su ragazzi non era proprio mio intento creare una discussione...Adesso mi dispiace...
Cmq ti aspetto Leo!!!e anche tutti gli altri ovviamente!!!
Ma tu non c'entri nulla, ci mancherebbe.
____________ Cricca inox
-
-
Contributor
-
-
640 Punti
-
#14 burjan Mer 12 Dic, 2012 21:42
Zerogradi ha detto con molta brutalità quello che molti di noi hanno pensato, quando hanno visto in azione il mitico "Autore".
Lorè, il nostro auspicio è che il soggetto sia cresciuto, maturato, cambiato. Ci fidiamo di te, in bocca al lupo.
____________ Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
-
-
Contributor
-
- Utente #: 5
-
138 Punti
- Stazione Meteo: Nessuna
-
#15 riccardodoc80 Mer 12 Dic, 2012 22:02
Buon lavoro Lorenzo!
-
-
Contributor  Staff Rete Meteo Socio Sostenitore
-
- Utente #: 54
-
50 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
Condividi Argomento |
|
 |
Inserisci un link per questo argomento |
URL |
|
BBCode |
|
HTML |
|
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|