Buongiorno a tutti :D
mi chiamano Severino, sono appassionato di meteo da poco (2010) :badmood: , e di cucina (da circa 45 anni)
che altro vi devo dire? Che sono in pensione per aver lavorato troppo :ohno:
e sono freddofilo e col caldo soffro tanto :lol:
La mia Stazione Meteo è "urbana" ed è una La Crosse ws2357 con schermo passivo autocostruito :ok:
Mi Presento
Titolo: Re: Mi Presento
Ciao Severino, benvenuto! :bye:
Beato te che almeno l'hai avuta la pensione...pensa a noi poveretti che mai la vedremo! :lol:
Ho visto la tua richiesta di adesione alla rete... la esaudiremo quanto prima... questi giorni siamo um po' in emergenza con la gestione della rete: io sono in vacanza e Riccardo che collabora con me ha poca voglia di lavorare... :D Ma arriviamo tranquillo... intanto goditi il forum! ;)
Beato te che almeno l'hai avuta la pensione...pensa a noi poveretti che mai la vedremo! :lol:
Ho visto la tua richiesta di adesione alla rete... la esaudiremo quanto prima... questi giorni siamo um po' in emergenza con la gestione della rete: io sono in vacanza e Riccardo che collabora con me ha poca voglia di lavorare... :D Ma arriviamo tranquillo... intanto goditi il forum! ;)
Pagina 1 di 1