Pagina 5 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Messaggio Re: [BREVE TERMINE] Nuova Ondata Di Maltempo In Arrivo: Previste Piogge Importanti Su Diverse Zone Del Paese

#61  Roberto1978 Dom 09 Feb, 2014 23:48

bugno ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Roberto1978 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gia dal WEEKEND ragazzi... ci sara seriamente da preoccuparsi ... in ogni caso vi vorrei chiamare a guardare questa foto ...

1601210_809545069061520_910454695_n

è PASSO SELLA sulle DOLOMITI... c'è tanta di quella neve da stare bene fino a GIUGNO... e noi stiamo sotto centimetri d'acqua... in ogni caso .. .OGGI TREGUA! assurdo!  immaginate che giornata ci può stare OGGI sulle dolomiti!    

Ciao Roberto, sei sicuro che sia passo sella?? da appassionato delle dolomiti non mi sembra che sia il sella...comunque sia spettacolare!!!

Bhe a vederla cosi può essere le foto le ho prese appunto dal mucchio SELLA... ora non so dirti con sicurezza se questa sia scattata li ... ma sia sella che nelle vicinanze è appunto comunque tanta!  

italia.png Roberto1978 Sesso: Uomo
Roberto
Principiante
Principiante

Utente #: 1629

50 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Happy Birthday
  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: [BREVE TERMINE] Nuova Ondata Di Maltempo In Arrivo: Previste Piogge Importanti Su Diverse Zone Del Paese

#62  Roberto1978 Dom 09 Feb, 2014 23:51

bugno ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rob ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Situazione da tenere sotto controllo senzaltro, e se si pensasse in anticipo viste le previsioni forse si risolverebbe qualcosa. Detto questo non mi pare di poter affermare che Roma abbia avuto problemi a causa dei fiumi ma piuttosto per colpa delle fogne che non tirano. Problemi ci sono stati e ci saranno però tutto viene esaltato dal fatto che è la capitale. Altre zone in Italia ben più danneggiate non vengono nemmeno menzionate, per non parlare delle zone della bassa Umbria e alto Lazio che vengono volutamente allagate per evitare ovvie esondazioni su Roma causando problemi in quelle zone che nessuno si fila. Meno sensazionalismi e più cervello.
Situazione da tenere sotto controllo senzaltro, e se si pensasse in anticipo viste le previsioni forse si risolverebbe qualcosa. Detto questo non mi pare di poter affermare che Roma abbia avuto problemi a causa dei fiumi ma piuttosto per colpa delle fogne che non tirano. Problemi ci sono stati e ci saranno però tutto viene esaltato dal fatto che è la capitale. Altre zone in Italia ben più danneggiate non vengono nemmeno menzionate, per non parlare delle zone della bassa Umbria e alto Lazio che vengono volutamente allagate per evitare ovvie esondazioni su Roma causando problemi in quelle zone che nessuno si fila. Meno sensazionalismi e più cervello.

Esatto rob, qui in bassa umbria (attigliano) e alto lazio (orte) il tevere esonda sempre per far salvare i romani...però si continua a non far prendere la sabbia dai fiumi...

A VOLTE certe cose non le concepisco proprio sapevo di questa cosa ma pensavo fosse na leggenda... far esondare il tevere cosi Roma no si allaga... è ASSURDO!  E si permette di fare sta cosa?!    io non comprendo... ha gia meglio salavare ROMA ... invece di ATTIGLIANO o ORTE?! che è RAZZISMO QUESTO?!

italia.png Roberto1978 Sesso: Uomo
Roberto
Principiante
Principiante

Utente #: 1629

50 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Happy Birthday
  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Pagina 5 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML