Pagina 1 di 1

Messaggio MOTO GP

#1  klaus81 Dom 26 Mar, 2006 23:04

C'è qualcuno in questo forum con cui condividere anche la passione per il motociclismo (Moto gp, Superbike,Supersport, ecc.ecc.)???
Oggi al via la prima gara di moto gp...Per il mitico Valentino non è stata una bella giornata... colpa di chi non è capace ad andare per la sua strada (Elias)logicamente, e in un contesto dove Yamaha questi tre giorni a avuto problemi con le gomme.Comunque parlando di altri miti...perchè è di questo che si parla ...Capirex(Capirossi) oggi è stato veramente un grande,il vero campione quello che non molla mai, anche quando hai dietro uno come Pedrosa che ti atteccherebbe in qualsiasi condizione anche se oggi nulla ha potuto,ma che durante la stagione avrà sicuramente la sua notorietà. Naturalmente c'è anche Macho (melandri) oggi poco sotto al podio ma che sarà un'osso duro in questo 2006.Insomma per chi è appassionato di queste cose il 2006 sarà un anno indimenticabile, sicuramente. Con tre italiani velocissimi(Rossi,Capirossi e Melandri) e altri superpiloti stranieri (Pedrosa,Hayden e Gibernau) Divertimento allo stato PURO  
Poi io oltre a seguire le corse in tv ...Mi diletto pure...

klaus 47 Yamaha R6.JPG
Descrizione:  
Dimensione: 44 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 151 volta(e)

klaus 47  Yamaha R6.JPG

small

italia.png klaus81 Sesso: Uomo
Claudio
Guru
Guru

Utente #: 102

136 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: MOTO GP

#2  zerogradi Dom 02 Apr, 2006 11:13

Io non sono un appassionato, anzi...
Figurati che non ritengo "sport" qualsiasi disciplina che faccia uso di un motore. Puoi essere bravo quanto vuoi, ma senza un gran motore sotto al sedere non vai lontano, e questo proprio non mi va giù... tendono a sottovalutarsi le vere capacità di un pilota.  

Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo

italia.png zerogradi Sesso: Uomo
Contributor
Contributor

Utente #: 11

640 Punti

Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna

Condividi

#3  andrea75 Dom 02 Apr, 2006 14:46

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Puoi essere bravo quanto vuoi, ma senza un gran motore sotto al sedere non vai lontano, e questo proprio non mi va giù... tendono a sottovalutarsi le vere capacità di un pilota.  

Non è sempre così e soprattutto non nel motociclismo, dove il pilota (per fortuna) conta ancora moto più della moto, in particolare su alcuni circuiti. Forse è per questo che la MotoGP sta trovando sempre più consensi rispetto alla Formula1, che negli ultimi anni a causa delle continue modifiche al regolameno ha perso notevolmente interesse e spettacolo.
Non sono mai stato un patito del motociclismo, lo ero (e in parte lo sono tuttora) della Formula1, ma negli ultimi anni proprio in virtù di questa differenza mi sto appassionando molto anche alle 2 ruote. Le ultime stagioni sono state poco combattute, questo è vero, ma solo perché è un fenomeno colui che la ha dominate!

big

Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it

italia.png andrea75 Sesso: Uomo
Andrea
Presidente
Presidente

Utente #: 2

3593 Punti

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Condividi

#4  klaus81 Dom 02 Apr, 2006 19:13

Ragazzi Valentino con la Honda ha vinto ;biaggi con la stessa moto niente!!!
Valentino con la Yamaha stà facendo i numeri, Biaggi nemmeno si qualificava...E tutto questo qualcosa vuol dire!!!! Che Valentino è un mito Tutti gli altri sono nessuno o quasi...Mi pacerebbe vedere i tre italiani, almeno in una gara, darsi battaglia con l'uno contro uno (sai che giri con Rossi Capirossi e melandri).Vedremo...

P.S.: Zerogradi quando Valentino passò dalla Honda alla Yamaha molta gente pensava che avrebbe fatto un buco nell'acqua proprio perchè la Yamaha non era sicuramente hai livelli della Honda...Ma subito dopo le prime gare si dovettero ricredere tutti quanti...Valentino ha il MANICO e gli puoi dare pure un triciclo che poi il resto lo fà lui!!

small

italia.png klaus81 Sesso: Uomo
Claudio
Guru
Guru

Utente #: 102

136 Punti

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Condividi

Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML