Salve sono nuovo, sto imprecando da 2 giorni sperando di veder nevicare.Sappiate che dove sono io non nevica mai!!Quindi se volete veder nevicare sperate che io non passi per le vostre zone.....
Un saluto a Roberto, grande meteo appassionato, che è seduto or ora proprio qui accanto a me e che anche il buon Leonardo poranese ben conosce...vero???
Salve sono nuovo, sto imprecando da 2 giorni sperando di veder nevicare.Sappiate che dove sono io non nevica mai!!Quindi se volete veder nevicare sperate che io non passi per le vostre zone.....
Con grande piacere dei Perugini..
benvenuto..
____________ Colonia folignate in terra fiorentina..
ciao seguo molto spesso la tua stazione d i tuoi dati dal momento che siamo abbastanza vicini anche se le condizioni meteo cambiano anche tra s sisto e cdp!!
ciao seguo molto spesso la tua stazione d i tuoi dati dal momento che siamo abbastanza vicini anche se le condizioni meteo cambiano anche tra s sisto e cdp!!
Castel del Piano? Ottimo... in effetti le condizioni ad occhio e croce sono quelle, ovvero non nevica mai!
Ola benvenuto!! oggi nevicava a PG!! sono stato a lezione dalle 14:00 alle 16:00 ad economia durante la lezione fuori si vedevano a tratti fiocchi fradici tra la pioggia poi quando sono uscito sono andato a recuperare la macchina al tempietto in cima a Corso Garibaldi e li stavano cadendo più fiocchi che pioggia con +1.8°C (termo della macchina) infatti so tornato speranzoso a Sansepolcro ma da sopra umbertide fino a Sansepolcro la tramontana la faceva da padrona con 0 precipitazioni e temperatura di ben +5°C ora è finalmente cambiato il vento e da sud è arrivata la pioggia anche qua, anche qualche fiocco fradicio tra le gocce
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario