#1 andrea75 Sab 07 Giu, 2008 19:01
Vi annuncio che da oggi sono stati fatti dei piccoli ritocchi alla grafica del sito. In realtà avevamo in programma di migliorare diverse cose, ma per ora ho deciso che era sufficente dare una rinfrescata generale.
Le modifiche più importanti sono nella home page, che abbiamo voluto rendere più "utile" e non una semplice copia dei contenuti del forum, e nel fatto che ora tutto il sito ha una struttura centrale fissa (se ne accorgerà meglio chi ha una risoluzione dello schermo di 1280x1024 o superiorie).
Nei prossimi giorni seguiranno altri ritocchi minori qua e là. Nel frattempo sono graditi commenti sul lavoro finora fatto: in particolare sulla homepage, potrete esprimervi dicendo cosa vorreste in più, cosa avreste voluto mantenere di ciò che abbiamo tolto e cosa vorreste migliorare.
Saluti,
Linea Meteo Staff
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
3592 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#2 Fili Sab 07 Giu, 2008 19:05
Ottimo lavoro Andrea...una rinfrescata grafica ci vuole sempre!
solo 2 appunti, ma marginali:
1. forse renderei più evidenti i titoli dei Topic, almeno sul mio pc risultano abbastanza sbiaditi (in particolar modo rispetto al nome dell'utente che è in grassetto, forse invertirei la cosa)
2. non vedo più la lista degli utenti on-line... dimenticanza, oppure so ciecato io?
ancora complimenti!
-
-
Guru Socio Ordinario
-
- Utente #: 343
-
5405 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#3 andrea75 Sab 07 Giu, 2008 19:11
Ottimo lavoro Andrea...una rinfrescata grafica ci vuole sempre!
solo 2 appunti, ma marginali:
1. forse renderei più evidenti i titoli dei Topic, almeno sul mio pc risultano abbastanza sbiaditi (in particolar modo rispetto al nome dell'utente che è in grassetto, forse invertirei la cosa)
A quali titoli ti riferisci? Dove li vedi sbiaditi?
2. non vedo più la lista degli utenti on-line... dimenticanza, oppure so ciecato io?
No, non sei ciecato. Nella home page li ho tolti, restano come al solito in fondo alla pagina principale del forum. Questo perché come detto prima volevo lasicare nella home i contenuti base che un utente cerca quando si collega ad un portale, tralasciando contenuti doppi che si trovano già in altre parti del sito.
-
-
Presidente
-
-
3592 Punti
-
#4 Poranese457 Sab 07 Giu, 2008 19:14
In effetti andrè qui da casa che ho il 19" con 1280*960 di risoluzione, riesco a vedere la differenza...
Io putroppo sono sempre legato alle vecchie abitudini, quindi mi ci vorrà un pò a prendre la mano... ma credo che la rinfrescata sia stata più che positiva!
-
- Utente #: 197
-
6935 Punti
-
#5 Fili Sab 07 Giu, 2008 19:19
Nella Home, i titoli dei vari Topic, sono in azzurrino chiaro, non grassetto, e si leggono poco, rispetto al nome dell'utente che ha inserito l'ultimo post. Non so l'effetto come potrebbe essere, ma magari metterei in grassetto il titolo del topic, e "normale" il nome dell'utente che ha inserito l'ultimo post. non so se mi sono spiegato bene
-
-
Guru Socio Ordinario
-
- Utente #: 343
-
5405 Punti
-
#6 andrea75 Sab 07 Giu, 2008 19:31
Nella Home, i titoli dei vari Topic, sono in azzurrino chiaro, non grassetto, e si leggono poco, rispetto al nome dell'utente che ha inserito l'ultimo post. Non so l'effetto come potrebbe essere, ma magari metterei in grassetto il titolo del topic, e "normale" il nome dell'utente che ha inserito l'ultimo post. non so se mi sono spiegato bene 
OK, ho capito  Il titolo del topic ora è in grassetto. Quello dell'utente non posso modificarlo, in quanto come vedi in tutte le parti del forum i nick sono in grassetto. Dovrei toglierlo del tutto, ma ovviamente non lo faccio.
In effetti andrè qui da casa che ho il 19" con 1280*960 di risoluzione, riesco a vedere la differenza...
Io putroppo sono sempre legato alle vecchie abitudini, quindi mi ci vorrà un pò a prendre la mano... ma credo che la rinfrescata sia stata più che positiva!
Ovviamente Leo, se ti manca qualcosa che avresti voluto mantenere dillo pure... vedremo di fare il possibile. Del resto sei un admin anche tu.
-
-
Presidente
-
-
3592 Punti
-
#7 klaus81 Sab 07 Giu, 2008 19:47
La differenza di "larghezza" la noto pure io con il portatile... Comunque cose nuove sono sempre ben accette, non mi dilungo ora perchè devo andare al lavoro
-
-
Guru
-
- Utente #: 102
-
136 Punti
-
#9 ViPARO Sab 07 Giu, 2008 20:58
io metterei una lista di cell. di donne calienti e desiderose di saltare addosso a qualche pseudo meteorologo
bel lavoro complimenti
____________ in ogni caso poi la gente..sai che cosa vuole!?in fondo..vuole"Natale con la neve"!
-
-
Esperto
-
- Utente #: 401
-
65 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#11 ViPARO Sab 07 Giu, 2008 21:42
____________ in ogni caso poi la gente..sai che cosa vuole!?in fondo..vuole"Natale con la neve"!
-
-
Esperto
-
- Utente #: 401
-
65 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#12 Marco376 Dom 08 Giu, 2008 07:47
Per me è un ottimo lavoro!!
-
-
Guru
-
- Utente #: 321
-
66 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2, Davis Vantage Vue, Oregon Scientific Generica e Altro
- Località: San Giustino + Badia Petroia-Colle (PG) (alt. 376m s.l.m.)
-
#14 Icestorm Dom 08 Giu, 2008 10:52
Bel lavoro, anche sul mio portatile è vistosa la differenza, tempo di farci l'occhio ma così sembra più formato giornale e lo preferisco sinceramente..
-
-
Contributor
-
- Utente #: 46
-
54 Punti
-
#15 andrea75 Dom 08 Giu, 2008 11:00
Grazie a tutti per i complimenti.  Sempre ben accetti! Ma anche le critiche sono costruttive, quindi se c'è qualcosa che non va o che non vi piace non esitate a dirlo.
-
-
Presidente
-
-
3592 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
Condividi Argomento |
|
 |
Inserisci un link per questo argomento |
URL |
|
BBCode |
|
HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|