Nuova stazione meteo online..... - Gualdo Tadino

Titolo: Nuova stazione meteo online..... - Gualdo Tadino
....segnalo che la stazione del mitico Pierluigi Gioia è online!

Questo il link:

http://www.weatherlink.com/user/gualdotadino/

:bye:

Titolo: Re: Nuova stazione meteo online.....
Wooow, mitica una stazione a Gualdo Tadino... certo, magari darei una ritoccatina alla grafica........

Titolo: Re: Nuova Stazione Meteo Online..... - Gualdo Tadino
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Questo il link:

Un altro punto strategico! :ok:
Sarà contento l'Icchese! :D

....ma chi è Pierluigi Gioia??? :confuso: :mah:

Marco376 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Questo il link:

Un altro punto strategico! :ok:
Sarà contento l'Icchese! :D

....ma chi è Pierluigi Gioia??? :confuso: :mah:

Contento come una pasqua! :D Peccato non ci sia un archivio mensile o annuale...

Titolo: Re: Nuova Stazione Meteo Online.....
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Wooow, mitica una stazione a Gualdo Tadino... certo, magari darei una ritoccatina alla grafica........

Non posso soccombere così ad un gualdese, dovrò attrezzarmi... scusate ma c'è campanilismo :lol:

Profilo PM  
Titolo: Re: Nuova stazione meteo online..... - Gualdo Tadino
Più che la grafica i contenuti...in pratica l'1% dei dati che una Davis può trasmettere ci sono li...

Anche la temperatura tra l'altro è senza decimali.. :|

Si può e si deve fare molto meglio.. :nonono:

è già qualcosa, ma da una davis si può avere di più! se nn gli serve basta che lo dice, la porto a foligno!

cmq ottimo punto. :inchino:

ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Più che la grafica i contenuti...in pratica l'1% dei dati che una Davis può trasmettere ci sono li...

Intendevo questo :bye: :bye: :bye:

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Intendevo questo :bye: :bye: :bye:

Che bello sentire le critiche verso un gualdese :lol: :lol: :lol: scusate ora la smetto,
Dove è posizionata di preciso?

Profilo PM  
E' situata in una posizione ideale: in mezzo ad un campo erboso, a 2 metri di altezza, con alberi da frutto bassi nei paraggi ma mai troppo vicini, lontano da edifici ed alberi grandi, ben esposta al vento e al sole, che la illumina dall'alba al tramonto, in una zona semirurale, proprio al di sotto di un valico appenninico, sul versante in leggera discesa, a 500 metri da un torrente di montagna. L'anemometro, invece, è posizionato sopra un lungo palo che si innalza da un tetto, a circa 10 metri da terra. Da manuale.
Oltre al link poco gustoso, graficamente, che citava l'amico Tifernate (che ringrazio per il "mitico" immeritato), trovate i dati ogni 15 minuti su Weather Underground:

http://www.wunderground.com/cgi-bin...y=gualdo+tadino

e anche sulla rete CWOP:

http://www.findu.com/cgi-bin/wxpage.cgi?call=DW0880&units=metric

Ultima annotazione: da buon marchigiano naturalizzato umbro qual son io (anconetano), osservo sempre con gustoso distacco questo gran campanilismo umbro. Ma stavolta rimango di stucco: sapevo, per esempio, che i gualdesi ce l'hanno con gli eugubini e, più ancora, gli eugubini con i gualdesi. Ma che ci fosse rivalità fra Gualdo Tadino e Porano, davvero mi sfuggiva. Propongo, quindi, senza dubbio un gemellaggio meteorologico fra Gualdo e Porano. Calcisticamente c'è già stato perché a Gualdo si tifa Forentina e Ternana (mi dispiace per Andrea!) e contro il Perugia. Anzi, come si dice, "volemose tutti bene" e al diavolo i campanilismi!

benvenuto

Grande Pierluigi!
Io ho visto la stazione e devo dire che è una delle stazioni meglio posizionate che io abbia mai visto!
Ancora Complimenti!
Massimiliano ;)

Profilo PM  
Argh... gasp... help! A Gualdo si tifa Ternana? :shock: Questa era meglio se non la sentivo! :P Vabbè su... via i campanilismi e "volemose bene". Del resto qui lo spirito è questo!
Anche se alla fine con i poranesi tutto è lecito, quindi su questo ti lascio campo libero! :D

BAndo alle ciance! Benvenuto Pierluigi e complimenti per l'ubicazione! La grafica e l'aspetto estetico verrano da se col tempo. L'importante sono i contenuti e da quel che vedo mi sembra ci sia tutto.
Ora che sei iscritto aggiungo la stazione anche nella rete meteo degli utenti presente nel forum! :bye:

Buon proseguimento su questi schermi! 8))

Complimenti anche da parte mia. Bravo Pierluigi :applauso:

Mesà che Pierluigi ha fatto confusione con i messaggi.... è stato IL FOSSO a scrivere che non può soccombere a un gualdese... non io :roll:

Perchè volete necessariamente tirarmi in mezzo ogni volta? Ditelo.. ditelo che vi eravate accorti tutti che aveva fatto confusione ma, da brave pesti lucifere, non avete fatto altro che gettare benzina sul fuoco a mio sfavore :nonono:

Cattivi :nono: :nono: :nono:

Pagina 1 di 2