Nuovo Arrivo
Titolo: Nuovo Arrivo
buongiorno a tutti!Sono un nuovo iscritto.Mi devo presentare in una "stanza"particolare,o posso farlo da qui?Ho dei problemi,anche nella visualizzazione di alcune pagine.A cosa puo'essere dovuto?(x esempio non riesco a caricare in'avatar dalla mia cartella).Buona giornata
Titolo: Re: Nuovo Arrivo
Benvenuto Paolo! ;)
Ti puoi presentare anche qui, la stanza va benissimo. Che problemi di visualizzazione hai, e che errore ricevi caricando l'avatar?
paolo68 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto Paolo! ;)
Ti puoi presentare anche qui, la stanza va benissimo. Che problemi di visualizzazione hai, e che errore ricevi caricando l'avatar?
grazie x il benvenuto.Dunque:quando clicco invia nella sezione avatar,(caricato dalla mia cartella )non succede nulla!Le pagine,in generale,si aprono dopo un po',e a volte non si aprono proprio.Prima nella paginaMeteocaffe',avevo tutte le scritte sovrapposte.Non so'a cosa siano dovuti questi problemi.
Guarda, ho fatto un cambio di avatar in questo momento senza problemi. E ho anche testato le pagine sia con Firefox che con Explorer e non riscontro visualizzazioni diverse da quelle standard.
Ti ricordo che questo sito fa un uso intenso di Javascript, che se non fossero abilitati nel browser potrebbero causare problemi di visualizzazione.
Per quanto riguarda l'avatar, se me lo alleghi qui, o me lo mandi in privato, posso provvedere io ad inserirtelo.
Guarda, ho fatto un cambio di avatar in questo momento senza problemi. E ho anche testato le pagine sia con Firefox che con Explorer e non riscontro visualizzazioni diverse da quelle standard.
Ti ricordo che questo sito fa un uso intenso di Javascript, che se non fossero abilitati nel browser potrebbero causare problemi di visualizzazione.
Per quanto riguarda l'avatar, se me lo alleghi qui, o me lo mandi in privato, posso provvedere io ad inserirtelo.
Benvenuto Paolo!!!
Ve la siete goduta un pò di maledettissima neve quest'anno eh??????? :? :? :?
Che invidia!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
Ve la siete goduta un pò di maledettissima neve quest'anno eh??????? :? :? :?
Che invidia!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
Ragazzi...grazie 1000!ora spero di risolvere i problemi,riguardo al caricamento delle pagine...ancora grazie del benvenuto! :D
Se ti posso essere d'aiuto, contattami pure. Posso sapere quale browser e quale versione usi?
Se ti posso essere d'aiuto, contattami pure. Posso sapere quale browser e quale versione usi?
Pagina 1 di 1