Ragazzi, stiamo cambiando server.
Abbiate pazienza che in giornata si risolve tutto!
La nuova configurazione dovrebbe rendere il sito molto ma molto più veloce ! :D
NUOVO SERVER
Titolo: Re: NUOVO SERVER
SIAMO DI NUOVO ON-LINE !!
La solita raccomandazione, se qualcuno nota qualche problema che venga prontamente segnalato!
E' possibile che qualcosa ancora debba essere aggiornato.
Spero che voi tutti apprezziate la nuova velocità... ;)
LineaMeteo Staff
La solita raccomandazione, se qualcuno nota qualche problema che venga prontamente segnalato!
E' possibile che qualcosa ancora debba essere aggiornato.
Spero che voi tutti apprezziate la nuova velocità... ;)
LineaMeteo Staff
Titolo:
io ho ancora qualche difficoltà ad accedere con il "www", ma spero sia solo un fatto di propagazione dei DNS. Tra l'altro sono ad un pranzo di matrimonio e mi complimento con francesco per il lavorone fatto in mattinata!
BRAVISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Cioè che solo ieri sera sembrava un'impresa al limite del possibile (vero andry? :D) l'avete tramutata in una velocità d'azione straordinaria!
Ancora complimenti a tutti... so cosa significa un cambio di server... nn è facile!
Cioè che solo ieri sera sembrava un'impresa al limite del possibile (vero andry? :D) l'avete tramutata in una velocità d'azione straordinaria!
Ancora complimenti a tutti... so cosa significa un cambio di server... nn è facile!
Un razzo, una scheggia, un mostro.
Grande salto di qualità, veramente bravi. :ok:
Grande salto di qualità, veramente bravi. :ok:
Complimenti davvero per tutto il lavoro !!! Ora si viaggia davvero velocissimi, finalmente!!! :ok:
Complimenti e bravissimi come al solito. :inchino:
Ho dovuto riinserire nome e pass, è possibile? :bye:
Ho dovuto riinserire nome e pass, è possibile? :bye:
Si tutto normale, è cambiato il server e i cookies. Ora c'è da risolvere un problemino con le immagini. Vedo di verificare al più presto!
nicola59 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si tutto normale, è cambiato il server e i cookies. Ora c'è da risolvere un problemino con le immagini. Vedo di verificare al più presto!
Tutti i servizi sono stati riattivati, posta e sottodomini compresi. I diretti interessati hanno già ricevuto tramite PM i file di configurazione necessari per ripristinare il funzionamento delle stazioni meteo da noi ospitate e per l'utilizzo delle caselle di posta.
Vi preghiamo vivamente di segnalare qualsiasi disservizio o malfunzionamento (anche di piccolo conto) che si dovesse presentare. Per noi è di vitale importanza monitorare il tutto, data la delicatezza dell'operazione che è stata effettuata.
Grazie per la collaborazione e la pazienza prestata.
Linea Meteo Staff
Vi preghiamo vivamente di segnalare qualsiasi disservizio o malfunzionamento (anche di piccolo conto) che si dovesse presentare. Per noi è di vitale importanza monitorare il tutto, data la delicatezza dell'operazione che è stata effettuata.
Grazie per la collaborazione e la pazienza prestata.
Linea Meteo Staff
Da ieri sera ho notato che non mi si apre più "Analisi e modelli"...Problema mio o di tutti??
Hai ragione Claudio, vediamo di risolvere.
Grazie della segnalazione!
klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Hai ragione Claudio, vediamo di risolvere.
Grazie della segnalazione!
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3