Operazione "riccio"

Titolo: Operazione "riccio"
oggi mi sento orgoglioso di me stesso.

stamattina dalla finestra di camera mia ho notato un micio che giocherellava con "qualcosa" lungo la rete di recinzione, quando a un certo punto si è allontanato e ho capito con cosa stava giocando.. era un grosso riccio che si era incastrato nella rete.
li per li sembrava morto, ma una volta andato a controllare da vicino l'ho toccato e con un saltello mi ha fatto capire che era vivissimo. :ok:

Una volta liberato,(ho dovuto tagliare la rete del vicino.. :shutup: ) l'ho portato in casa, dove constatato che stava bene( ed era recidivo, visto che si è incastrato dietro un mobile :wall: ), l'ho portato in campagna a casa della mia fidanzata dove scortato dalla fedele Buffy l'ho rilasciato, realizzando qualche scatto, scusate la qualità ma pioveva che buona ne mandava.

dscf0084
Buffy sorveglia il riccio.

dscf0086
"io mi sa che resto qua, piove!"

dscf0087
"l'ombrello!!!"

dscf0088
primo piano

dscf0090
via verso la libertà

speriamo non si incastri da qualche altra parte! :D

Titolo: Re: Operazione "riccio"
che spettacolo che sono i ricci...

una volta a casa mia, in pieno centro a Foligno, c'era la mamma con 3 cuccioli...erano una meraviglia! :love:

Bravo Mauro! :inchino:

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
che spettacolo che sono i ricci...

una volta a casa mia, in pieno centro a Foligno, c'era la mamma con 3 cuccioli...erano una meraviglia! :love:

Bravo Mauro! :inchino:

sospetto fosse una femmina incinta perchè era piuttosto grosso.

L'orso ed il riccio!!! :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

addio stinchi :cry: :cry: :cry: già vedo la scena TOTTI/MAUROvsBALOTELLI/PORANESE...con la differenza che Mauro è grosso e Poranese no!! :lol: :lol: :lol:

addio stinchi :cry: :cry: :cry: già vedo la scena TOTTI/MAUROvsBALOTELLI/PORANESE...con la differenza che Mauro è grosso e Poranese no!! :lol: :lol: :lol:

Giusto... quant'è che siete in quella squadruccia che avete organizzato?? 5/6?? ve ne mancano ancora una decina per prendermi, dai che se vi impegnate ce la fate!!!! :ok: :ok: :ok:

Giusto... quant'è che siete in quella squadruccia che avete organizzato?? 5/6?? ve ne mancano ancora una decina per prendermi, dai che se vi impegnate ce la fate!!!! :ok: :ok: :ok:

e il faggiano!!ah no scusa ce l'abbiamo..

non te piglio perchè non te piglio..ma se te puglio!!! :evil:

Spero solo che fosse incinta e che non avesse già i piccoli nella tana, visto che l'hai portato lontano da dove l'hai trovato.
Quest'inverno, sarà stato dicembre, una sera ho scortato una mamma istrice con il suo bellissimo cucciolo che si erano avventurati in un brutto tratto di una strada senza sbocchi laterali, se fosse sopraggiunta un'auto veloce non avrebbero avuto scampo!
Ma io ho messo le 4 frecce e piano piano li ho scortati finchè non si sono decisi ad entrare nella macchia.
Bellissimo il cucciolo, fotocopia rimpicciolita della madre! :inchino:

Profilo PM  
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Spero solo che fosse incinta e che non avesse già i piccoli nella tana, visto che l'hai portato lontano da dove l'hai trovato.
Quest'inverno, sarà stato dicembre, una sera ho scortato una mamma istrice con il suo bellissimo cucciolo che si erano avventurati in un brutto tratto di una strada senza sbocchi laterali, se fosse sopraggiunta un'auto veloce non avrebbero avuto scampo!
Ma io ho messo le 4 frecce e piano piano li ho scortati finchè non si sono decisi ad entrare nella macchia.
Bellissimo il cucciolo, fotocopia rimpicciolita della madre! :inchino:

non mi far venire sti dubbi!! :urted:
cmq ha ripreso a "correre" nella stessa direzione in cui l'ho trovata incastrata.. chissa dove cavolo doveva andare..

Pagina 1 di 1