PERUGIA E TERNI COME LE VEDETE??
Titolo: PERUGIA E TERNI COME LE VEDETE??
sinceramente siamo un po' troppo pessimisti .. quando l'aria sfonda anche qui da noi fara blizzard, e' una bella botta , e non del tutto prevedibile forse almeno 2-3 cm perugia (solo perche conosco la mia zona) li puo' vedere che dite??
Titolo: Re: PERUGIA E TERNI COME LE VEDETE??
.....in serie C (o Prima Divisione.... :vomito: ), purtroppo......... :cry:
Terni forse un pò meglio... per sfondamento da stau è leggermente più avvantaggiata se non sto prendendo un abbaglio.
In ogni caso cosa te ne fai con 2/3cm di neve quando in quota avremo una -10°C? Io mi riterrei deluso se cadessero meno di 10cm di neve, ma tanto da ste parti non ho alcun problema :mrgreen:
yeti ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Terni forse un pò meglio... per sfondamento da stau è leggermente più avvantaggiata se non sto prendendo un abbaglio.
In ogni caso cosa te ne fai con 2/3cm di neve quando in quota avremo una -10°C? Io mi riterrei deluso se cadessero meno di 10cm di neve, ma tanto da ste parti non ho alcun problema :mrgreen:
Smettila de fa lo scaramantico :botte: :botte: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Smettila de fa lo scaramantico :botte: :botte: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
terni si trova più a sud e quindi potrebbe beneficiarne ma sfondamenti da stau li vedo un pochino difficili nella città dell'acciaio.... ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Ab Perugia,la mia città, appena arriva uno spiffero da est nevica con facilità.Lo stau arriva abbastanza bene.
Prevedo sui 30 cm per noi.
Prevedo sui 30 cm per noi.
Ah Baro' me sa che te stai a confonde co' Capracotta....
baronenero1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ah Baro' me sa che te stai a confonde co' Capracotta....
Pagina 1 di 1