Dal 13 al 20 aprile lunga fase piovosa per un blocking? Penso di sì. Le motivazioni le potrete trovare nel mio (lungo) articolo sul mio sito web.
http://www.meteogiuliacci.it/dal-13...ng_sn_1610.html
Anticiclone Di Blocco
Titolo: Re: Anticiclone Di Blocco
Grazie di cuore a nome di tutti noi per i suoi continui,preziosi e costanti contributi...
Mi auguro sul serio che dopo tempo immemore si apra un periodo ricco di precipitazioni....
Effettivamente, almeno questa volta i segnali ci sono tutti
:bye:
Mi auguro sul serio che dopo tempo immemore si apra un periodo ricco di precipitazioni....
Effettivamente, almeno questa volta i segnali ci sono tutti
:bye:
Speriamo che dopo un lunghissimo periodo di blocco sulle nostre teste questa sia la svolta per risanare le nostre lande assetate :ok:
Beh... anche gli spaghi di questa sera confermano, aprendo decisamente le porte ad un periodo umido..... ;)

Sarebbe anche arrivata l'ora!
Dispiace un po' se la pioggia dovesse rovinare qualche fine settimana....ma prima o poi l'atlantico doveva pur arrivare!!!!
Non ho ancora visto nessun modello se non gli spaghi, ma spero che accontenti tutti. :smile:
Dispiace un po' se la pioggia dovesse rovinare qualche fine settimana....ma prima o poi l'atlantico doveva pur arrivare!!!!
Non ho ancora visto nessun modello se non gli spaghi, ma spero che accontenti tutti. :smile:
Pagina 1 di 1