ottima qualità video che spettacolo però
Andare sulle dolomiti vale sempre la pena. Peccato che so lontanucce
io volevo andare su giovedì e venerdì ma temo che i passi dolomitici rimarranno chiusi almeno fino al weekend non ne vale la pena credo....
ANDARE SULLE DOLOMITI VALE SEMPRE LA PENA. PECCATO CHE SONO LONTANUCCE
Ultima modifica di bugno il Lun 07 Dic, 2020 19:59, modificato 1 volta in totale
ottima qualità video che spettacolo però
Andare sulle dolomiti vale sempre la pena. Peccato che so lontanucce
io volevo andare su giovedì e venerdì ma temo che i passi dolomitici rimarranno chiusi almeno fino al weekend non ne vale la pena credo....
ANDARE SULLE DOLOMITI VALE SEMPRE LA PENA. PECCATO CHE SONO LONTANUCCE
Se non puoi attraversare le varie vallate non conviene..
La neve grazie a Dio non è solo turismo. Quindi un peccato sì, uno "spreco" anche no.
no no per carità...meglio così che il seccume assolutamente.
Però per i poveri operatori turistici e tutto il settore connesso è davvero una beffa clamorosa. Speriamo che almeno entro Gennaio possano aprire, accumuli del genere più quelli previsti nei prossimi giorni garantirebbero una stagione prolungata, a meno di fasi calde lunghe che speriamo di non vedere.
Re: Inverno 2019-2020 Una Finestra Sulla Neve - Aggiornato !!!
Appena tornato da un giro per i monti intorno alla valle Umbra da Patrico a pettino passando per pascoli del cielo e Agliano, la situazione neve in questo versante non è un gran che....la prima neve inizia oltre i 1100 ma è veramente poca cosa e sta mattina ha accusato un duro colpo con questo umidità è quasi tutto marcio, le antenne di pettino hanno circa 20 cm ma siamo quasi a 1400!!!! Rispetto a gli ultimi anni non è male...
Ultima modifica di Sottozero il Dom 03 Gen, 2021 13:39, modificato 1 volta in totale
Appena tornato da un giro per i monti intorno alla valle Umbra da Patrico a pettino passando per pascoli del cielo e Agliano, la situazione neve in questo versante non è un gran che....la prima neve inizia oltre i 1100 ma è veramente poca cosa e sta mattina ha accusato un duro colpo con questo umidità è quasi tutto marcio, le antenne di pettino hanno circa 20 cm ma siamo quasi a 1400!!!! Rispetto a gli ultimi anni non è male...
dai che già da stasera si da una bella passata di fresco