| Commenti |
 Re: [BREVE TERMINE] Passaggio Perturbato 23-24-25 Gennaio: Torna La Neve In Appennino
|
Sì, nel breve tutto confermato . Non è cambiato praticamente nulla, né a livello di termiche né di precipitazioni.
E' sparito il nevone di Martedì, ma c'era da aspettarselo.... anche se rimangono buone le possibilità di vedere comunque qualcosa, anche perché come dice Mat tra un impulso e l'altro potrebbero esserci gelate e forti escursioni notturne. Ora... le possibilità di neve da cuscinetto qui sappiamo come siano praticamente nulle... ma con le giuste tempistiche...
Voliamo basso e comunque fermiamoci al breve, anche perché qui saremmo OT.
P.S.: ho cambiato il titolo includendo nel target anche Domenica. Eventualmente per il dopo, qualora ci fossero particolari sorprese, ne apriremo un altro con target [MEDIO TERMINE].
|
|
andrea75 [ Gio 23 Gen, 2014 19:23 ]
|
 |
 Re: [BREVE TERMINE] Passaggio Perturbato 23-26 Gennaio: Torna La Neve In Appennino
|
|
Si parte da 1300 stanotte. Poi domani sera molte ore di bello stau per l'Appennino, con venti di componente marcatamente settentrionale. Accumuli solo oltre 800 metri, comunque.
Più o meno stessa quota neve anche per la bella rasoiata di domenica ed anche per quella di martedì. Molto vento quasi sempre, sapori di inverno vero. Serate da salsicce e mazzafegati. Bello.
|
|
burjan [ Gio 23 Gen, 2014 20:22 ]
|
 |
 Re: Passaggio Perturbato 23-26 Gennaio: Torna La Neve In Appennino
|
|
Quindi ragazzi buonasera da me cosa mi devo aspettare?
|
|
AlessandroMoretti [ Gio 23 Gen, 2014 20:43 ]
|
 |
 Re: [BREVE TERMINE] Passaggio Perturbato 23-26 Gennaio: Torna La Neve In Appennino
|
Si parte da 1300 stanotte. Poi domani sera molte ore di bello stau per l'Appennino, con venti di componente marcatamente settentrionale. Accumuli solo oltre 800 metri, comunque.
Più o meno stessa quota neve anche per la bella rasoiata di domenica ed anche per quella di martedì. Molto vento quasi sempre, sapori di inverno vero. Serate da salsicce e mazzafegati. Bello.
Bravo, finalmente si torna a respirare aria frizzante... e a mangiare con gusto cose saporite 
|
|
Cyborg [ Gio 23 Gen, 2014 20:52 ]
|
 |
|
Stai nella stessa situazione mia ,penso che vedremo qualcosa verso il tardo pomeriggio sera di domani prima niente di che.forse anche domenica qualcosa ma non sono molto esperto e' soltanto un parere personale spulciando sui vari siti di carte meteo.
|
|
Polino [ Gio 23 Gen, 2014 20:53 ]
|
 |
|
|
Ottimo aggiornamento del lamma base gfs12 che vede entrare temperature negative già nella mattinata di domani: attenzione che in questo modo le sorprese sono dietro l'angolo!!!
|
|
Poranese457 [ Gio 23 Gen, 2014 20:57 ]
|
 |
|
Stai nella stessa situazione mia ,penso che vedremo qualcosa verso il tardo pomeriggio sera di domani prima niente di che.forse anche domenica qualcosa ma non sono molto esperto e' soltanto un parere personale spulciando sui vari siti di carte meteo.
secondo me tu stai in una botte di ferro per una bella nevicata stai tranquillo 
|
|
FABBRO [ Gio 23 Gen, 2014 21:04 ]
|
 |
|
|
Basta che domani alle 5 riesco ad andare a lavorare e non trovo un metro di neve ahaha ,comunque a parte gli scherzi gli aggiornamenti sono positivi avanti cosi.
|
|
Polino [ Gio 23 Gen, 2014 21:07 ]
|
 |
|
Basta che domani alle 5 riesco ad andare a lavorare e non trovo un metro di neve ahaha ,comunque a parte gli scherzi gli aggiornamenti sono positivi avanti cosi.
..quando la mettiamo una stazione in paese ?!? 
|
|
MySn0w [ Gio 23 Gen, 2014 21:13 ]
|
 |
|
|
Ci sto pensando sinceramente vediamo un po'
|
|
Polino [ Gio 23 Gen, 2014 21:15 ]
|
 |
|
Ci sto pensando sinceramente vediamo un po'
A Polino è mista 
|
|
alexsnow [ Gio 23 Gen, 2014 21:24 ]
|
 |
|
|
Momentaneamente e' acqua a dire la verita ,ma qui sopra nella montagna e ' neve sicura a 1100 mt
|
|
Polino [ Gio 23 Gen, 2014 21:40 ]
|
 |
|
Momentaneamente e' acqua a dire la verita ,ma qui sopra nella montagna e ' neve sicura a 1100 mt
ma quanti gradi è da te?
|
|
alexsnow [ Gio 23 Gen, 2014 21:55 ]
|
 |
|
ma quanti gradi è da te?
Terni +8, quindi direi troppi anche da lui. Azzardo un +3.
Tornando on topic, 3 giornate di bella neve a mille metri sarebbero molto. Se non altro, la normalità! Forza inverno forza Polino (800 mslm)!!!
|
|
Dic96 [ Gio 23 Gen, 2014 22:00 ]
|
 |
|
|