Il Diario Meteo

Il Diario Meteo
Articolo
Messaggio Il Diario Meteo 

io faccio un diario meteo dal 01-01 2013 tutti i giorni sulla Toscana; purtroppo il mio diario meteo giornaliero non è venuto ordinato, ho usato molte volte il bianchetto perchè ho fatto degli errori e alcune parole si leggono male perchè ho scritto con una brutta calligrafia. Voi fate un diario meteo su un quaderno?

Filippo1987 [ Ven 31 Gen, 2014 17:58 ]

Il Diario Meteo
Commenti
Messaggio Re: Il Diario Meteo 

Beh, prima anch'io segnavo minima, massima e precipitazioni (e le nevicate in una lista a parte) in un calendario e poi li ritrascrivevo in un quaderno. Ora ho la stazione meteo automatica, ma effettivamente un pò mi manca quel vecchio metodo. Qua a casa mia ho i dati da quando avevo 12 anni (gennaio 1993) perchè quando io non c'ero, tipo ai tempi dell'università o quando stavo fuori, ci pensava mio padre a segnare le temperature. Devo a lui in gran parte la mia passione ed alla fine vedere quei vecchi calendari e quaderni me lo fa anche ricordare.    Ciao.

zeppelin [ Ven 31 Gen, 2014 21:59 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno