Arrivati intorno ai 30 in casa anche qua. Giorno dopo giorno le case si scaldano, nonostante chiusure e aperture. Con una media giornaliera odierna di 32 gradi e 30,5 gradi ancora fuori quasi a mezzanotte c'é poco da fare!
La mia sonda esterna ha registrato ben 57° questa mattina contro il massimo storico precedente di 56°di qualche giorno fa su Roma ....in casa già ora 32,8 °
Questa è la stanza più calda che ho, dove sta il pc e tutto il resto delle diavolerie informatiche che fanno da termosifoni, però l'escalation dell'ultima settimana è quasi terribile!
In salotto e nelle camere ieri ho comunque superato ampiamente i 30°C.
29° salone 32° camere, mai visti valori simili ma del resto stiam facendo la storia
Porta il letto nel salone
Almeno dormi più fresco!
Casa mia ormai viaggio sui 31-32º nel salone, la mattina riesco a far calare a 29º tenendo più possibile aperto ma è dura! Ovvio risale subito...
Dai non può non piovere per sempre
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
29° salone 32° camere, mai visti valori simili ma del resto stiam facendo la storia
Porta il letto nel salone
Almeno dormi più fresco!
Casa mia ormai viaggio sui 31-32º nel salone, la mattina riesco a far calare a 29º tenendo più possibile aperto ma è dura! Ovvio risale subito...
Dai non può non piovere per sempre
Infatti cerco di evitare di andare nelle camere, chi me lo fa fare
Anche qua la mattina scende, ora 28° salone e 31° camere ma destinati ben presto a tornare ai valori di ieri sera...
Di rientro da tre giorni a Roma, qui temperature piu alte ma umidità nettamente inferiore tanto che si sta meglio qui anche se piu caldo. La notte a Roma é micidiale, temperature elevate e umidità al massimo.
Tornato a casa trovo 34 gradi zona giorno e 32 zona notte. Le pareti sono calde, una situazione che in tutta la mia vita non avevo mai provato.
Francamente difficile trovare qualcosa di buono in tutto questo.
____________ « Il cuore ha il passo silenzioso della neve ormai »
Valentina Giovagnini
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario