Tutto nelle mani della linea instabile prevista per domattina
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
aspetto la neve ma ancora deve confermare sia gsf 18 che le 00
Dai vai sul sicuro allora, prepara il sale e la pala
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
...metti a folle...
Ultima modifica di giantod il Ven 06 Feb, 2015 17:05, modificato 1 volta in totale
ho seguito il topic assiduamente, molto didattico per me che non ci capisco una mazza, e vorrei fare i complimenti per le previsioni quasi millimetriche di parecchi di voi.
Qualcuno sa dirmi se..domani mattina da ste parti puo piovere? E casomai perchè..io nun ce sto a capì piu niente..grazie. .
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
ho seguito il topic assiduamente, molto didattico per me che non ci capisco una mazza, e vorrei fare i complimenti per le previsioni quasi millimetriche di parecchi di voi.
Tecnicamente per MEteotitano dalla tarda nottata fino a mattinata inoltrata qui potrebbe serenamente nevicare.....però...chissà!!
Esatto: io lo avevo scritto nelle mie previsioni di oggi su FB che fino a domattina c'erano posssibilita di neve da ste parti.
L'ultimo aggiornamento di meteotitano conferma e rincara la dose per quello che potrebbe essere potenzialmente l'episodio più interessante dell'inverno
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario