I miei complimenti per la veste invernale di UmbriaForum ;)

Articolo
Messaggio I miei complimenti per la veste invernale di UmbriaForum ;) 

Davvero suggestivo il logo innevato, in alto a sinistra. Magari c'era giá da tempo... ma io me ne sono accorto solo ora!                      

PS(suggerisco di prepararne uno semisommerso dalla neve e con ghiaccioli pendenti...(alla The Day After Tomorrow) ... da sostituire tempestivamente in caso di episodi importanti sulla nostra regione )

marvel [ Sab 10 Dic, 2005 14:53 ]

Commenti
Messaggio  

Guarda... l'ho messo solo oggi in effetti, ma già ho ricevuto minacce in caso di "gufata"... quindi per ora basta questo.
Prometto però che alla prima nevicata importante, o ad una bella discesa "glaciale" metto i ghiaccioli alla "The Day After Tomorrow"!    Mi sembrava troppo metterli in un periodo come questo..... qui tra poco si esce in maniche corte!

andrea75 [ Sab 10 Dic, 2005 19:07 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno