| Commenti |
 Re: Le Prime Manovre Fredde E Perturbate
|
GFS 06z conferma degli ottimi movimenti: direi che la noia degli scorsi anni quest'anno non l'avremo 
come fai a dirlo  magari dal 15 novembre si quieta tutto per due mesi. Impossibile da dire ora... 
|
|
Fili [ Gio 03 Nov, 2016 12:58 ]
|
 |
|
GFS 06z conferma degli ottimi movimenti: direi che la noia degli scorsi anni quest'anno non l'avremo 
come fai a dirlo  magari dal 15 novembre si quieta tutto per due mesi. Impossibile da dire ora... 
Bhe..credo che intendesse per questo periodo!
|
|
nicola74 [ Gio 03 Nov, 2016 13:12 ]
|
 |
|
Fammi pensare

|
|
Poranese457 [ Gio 03 Nov, 2016 15:03 ]
|
 |
 Re: Le Prime Manovre Fredde E Perturbate [analisi A Medio-lungo Termine]
|
Prima però un bel peggioramento nel weekend, potenzialmente intenso stanti i LAM di stamani
Per il weekend da segnalare, oltre alle piogge, l'intensa libecciata che, soprattutto sul versante adriatico, porterà venti davvero intensi con raffiche intorno ai 100 km/h.
Più che libecciata è una sgarbinata, per noi adriatici, la tipologia è ben diversa... 
|
|
Adriatic92 [ Gio 03 Nov, 2016 15:28 ]
|
 |
|
Fammi pensare
se parliamo di breve-medio termine assolutamente sì, io pensavo intendessi in proiezione per novembre e dicembre... 
|
|
Fili [ Gio 03 Nov, 2016 16:21 ]
|
 |
|
se parliamo di breve-medio termine assolutamente sì, io pensavo intendessi in proiezione per novembre e dicembre... 
Si mi riferisco al medio termine anche se ho buone sensazioni in generale per i prossimi mesi nel complesso nonostante la sbugiardata di GFS 12z 
|
|
Poranese457 [ Gio 03 Nov, 2016 17:20 ]
|
 |
|
Io vado a sensazioni, poi uno può pure non crederci (anche per me vale  ) però per me sarà un anno nevoso 
|
|
As_Needed [ Gio 03 Nov, 2016 18:25 ]
|
 |
|
|
Reading completamente diverso da GFS nel lungo
|
|
As_Needed [ Gio 03 Nov, 2016 19:52 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Le Prime Manovre Fredde E Perturbate
|
metà prossima settimana con una -2° ed una -30°... cioè neve a Norcia e Visso 
|
|
Fili [ Gio 03 Nov, 2016 20:24 ]
|
 |
|
Ecco gli spaghi

|
|
enniometeo [ Gio 03 Nov, 2016 20:50 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Le Prime Manovre Fredde E Perturbate
|
Bella botta... Reading un po' meno estremo, con la colata che finisce in Adriatico, ma siamo lì...
Resta alto il rischio di neve a quote medio-basse in Appennino...
|
|
andrea75 [ Gio 03 Nov, 2016 21:23 ]
|
 |
|
Che briscola GFS 00z!
Dinamiche davvero interessanti nel medio termine con notevole dose di freddo in arrivo sulle nostre lande e pure un bel carico di precipitazioni nel weekend.
Purtroppo come già fatto notare questa evoluzione segnerebbe la prima neve in Appennino a quote medie
|
|
Poranese457 [ Ven 04 Nov, 2016 07:20 ]
|
 |
|
Amarcord...
Voi siete ancora dei pischelli  ma ancora ricordo questa botta dell' 11 novembre 1981 per San Martino.
Neve anche a Gubbio

|
|
gubbiomet [ Ven 04 Nov, 2016 07:42 ]
|
 |
|
Grande Francesco. Si, me la ricordo. 
|
|
and1966 [ Ven 04 Nov, 2016 08:07 ]