Pochi giorni fa avevo detto che un run18 era il peggiore dal dicembre 2015. Beh, GFS06 ha fatto di peggio.
Non credo a questo ma non credevo nemmeno alle carte di ieri, l'impressione di un buon dicembre permane ma finchè non si muove minimamente ECMWF o le sue ENS rimane solo una delle intuizioni di GFS che si avverano una volta sì e 3 no.
Oggi mi sento ottimista, non so perché. Run brutto comunque.
E' la -7 sopra la capoccia
E i fiocchi che ti cadevano in testa
Sicuramente la -7 mi alleggerisce la giornata. Sono così ottimista che ho deciso di andare a tagliare i capelli oggi pomeriggio, nella giornata più fredda degli ultimi dieci mesi come minimo
____________ Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!!
Oggi mi sento ottimista, non so perché. Run brutto comunque.
E' la -7 sopra la capoccia
E i fiocchi che ti cadevano in testa
Sicuramente la -7 mi alleggerisce la giornata. Sono così ottimista che ho deciso di andare a tagliare i capelli oggi pomeriggio, nella giornata più fredda degli ultimi dieci mesi come minimo
Anche io so ottimista, già il fatto che fino a 180 ore siamo in media termica e più con probabili giornate con gelate mattutine
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario