Pagina 1 di 1

Messaggio riflessione

#1  andfra Mer 25 Gen, 2006 16:06

Non che voglia trovare appigli estremi, voglio solo cercare di capire!

Il cambiamento dei giorni passati dei modelli è stato dovuto solamente ad un diverso peso delle 2 figure bariche protagoniste? La goccia fredda si è palesata più debole del previsto mentre la depressione iberico/portoghese ha assunto sempre più importanza?

Se ci ricordiamo bene anche la scorsa settimana il lungimirante Tifernate aveva espresso i suoi dubbi su un possibile calo dei GPT in spagna per cui il pericolo c'era.

Ma allora è possibile che i modelli diano una interpretazione diversa sul lungo e sul breve in presenza delle stesse figure? Tralasciando il fatto che sul breve ci siano più dati, è possibile secondo voi che sul lungo la tendenza naturale delle cose (esperienze passate) induca i modelli a soluzioni di un certo tipo mentre sul breve l'influenza maggiore sia data all'aspetto matematico?

Probabilmente sono una massa di cavolate ma è una idea che mi ronza in mente!

ciao

ps: oggi sono positivo nonostate tutto visto che ieri sera ho sentito il cuore di mio figlio battere durante l'ecografia di mia moglie....è una bella esperienza!

italia.png andfra Sesso: Uomo
Andrea
Veterano
Veterano

Utente #: 8

115 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Altro

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio 

#2  tifernate Mer 25 Gen, 2006 16:17

Sul lungo termine battono più strade, spesso semplificando il tutto vanno a parare sul giusto per questo non sono da buttare.

Ciao  

italia.png tifernate Sesso: Uomo
Fabio
Contributor
Contributor

Utente #: 14

85 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Condividi

Messaggio 

#3  burjan Mer 25 Gen, 2006 16:29

Citazione:

ps: oggi sono positivo nonostate tutto visto che ieri sera ho sentito il cuore di mio figlio battere durante l'ecografia di mia moglie....è una bella esperienza!

italia.png burjan Sesso: Uomo
Luisito
Contributor
Contributor

Utente #: 5

138 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Nessuna

Condividi

Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML